Il Pinscher ruba la scena alla sua amica appena diplomata facendo delle facce impagabili durante il servizio fotografico

Questo dolcissimo cagnolino ha rubato tutta la scena alla sua umana durante il servizio fotografico del diploma

Non si può resistere ad un faccino così bello! Questo Pinscher, infatti, è riuscito a rubare la scena alla sua amica umana facendo delle facce fantastiche durante il servizio fotografico del diploma. Nessuno pensava più a lei!

Tutte le attenzioni, ormai, erano rivolte verso il cagnolino. Lais, voleva semplicemente includere il suo migliore amico nelle foto del suo diploma, ma ha finito per essere esclusa. Non aveva alcuna idea che avrebbe rubato lui tutta la scena.

donna e pinscher

Durante il servizio fotografico infatti, il dolcissimo Pinscher ha iniziato a fare delle facce davvero impagabili. Ovviamente, tutti hanno iniziato a dare attenzioni a lui dimenticandosi che in realtà la vera festeggiata era Lais!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pinscher

Sono in tanti a portare i pelosetti alla cerimonia del diploma. E sono anche tanti i ragazzi che finiscono in secondo piano proprio per loro. Nessuno sa resistere alla dolcezza di un quattro zampe e presto il dado è tratto: i festeggiati diventano loro!

@laisdgehrke Quando o pet é um pinscher #pinscher #pinscherbrasil #pet #petsoftiktok #dog #dogsoftiktok ♬ Na Rebolada – Os Quebradeiras & DJ Zullu & Machadez

La ragazza non si aspettava certo un atteggiamento del genere dal suo migliore amico. Eppure, ora ha solo tre foto che la ritraggono insieme al suo Pinscher in pose sobrie. Tutte le altre invece, fanno sbellicare dal ridere a causa delle espressioni del cagnolino!

umana e pinscher

Insomma, Lais avrà un sacco di ricordi della giornata del suo diploma. Peccato che dovrà anche ricordare che il suo più grande amico l’ha un po’ offuscata. A lei però, questo non importa molto perché conoscendolo, sapeva che avrebbe combinato qualcosa di strano!

donna e cagnolino

Il Pinscher è rimasto soddisfatto delle sue foto più belle, un po’ meno di quelle in cui ha espressioni alquanto strambe! Difficile far mettere in posa un cane con così tanta energia. Lais è rimasta comunque soddisfatta del servizio fotografico, d’altronde le foto ritraggono perfettamente l’essenza del suo amico! Non potevano venire meglio di così!

LEGGI ANCHE: La cagnolina allegra e vivace è riuscita a sopravvivere a ben 50 colpi d’arma da fuoco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati