Il Pit Bull comincia ad abbaiare al supermercato: quando viene rivelato il perché, i cuori si spezzano

Questo cagnolone ha visto nel supermercato qualcosa di molto interessante, perciò ha cercato di convincere la padrona a comprarlo

Quando adottiamo un animale domestico questa entra a far parte della nostra vita e cercare di avere la convivenza migliore possibile è ovviamente l’obbiettivo di ogni buon proprietario. Non tutti gli animali sono uguali, ognuno ha le sue necessità e le proprie preferenza, per questo non è sempre facile riuscire a capirci con i nostri cani. Loro però fanno del loro meglio per farsi capire, siamo noi che dovremmo essere attenti ai loro segnali. I cani infatti utilizzano molto il linguaggio del corpo, gli sguardi e ovviamente le vocalizzazioni per comunicare con il proprio padrone.

cane nel supermercato

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza dei Pit Bull

In un video diventato molto popolare nel giro di non molto tempo su tutte le piattaforme social, si vede come protagonista un cagnolone di razza Pit Bull. Nonostante la nomea, completamente infondata di animali aggressivi, questi animali sono degli eterni cuccioli e amano le attenzioni del loro padrone. Con loro sono molto comunicativi e se vogliono qualcosa state pur certi che cercheranno di farvelo capire.

Nel filmato infatti si vede questo cane all’interno di un supermercato con la sua padrona; il cagnolone sta abbaiando incessantemente e cerca di comunicare alla sua mamma umana qualcosa di molto importante. Abbaia e rivolge lo sguardo verso la donna e poi verso lo scaffale, come se volesse farsi seguire. Incuriosita dalla reazione dell’animale la donna si è avvicinata e una volta arrivata nel punto d’interesse del cane ha capito cosa stava succedendo.

Il cagnolone infatti, aveva visto i suoi snack preferiti sullo scaffale della corsia e cercava con tutto se stesso di convincere la sua padrona a comprarli. Ovviamente è riuscito nel suo intento, come avrebbe potuto dirgli di no?

Articoli correlati