Il Pitbull conquista il cuore di una donna che aveva paura di lui

Questo dolcissimo cagnolone è riuscito a conquistare il cuore di una donna che aveva paura di lui

Sappiamo benissimo che i Pitbull hanno una brutta reputazione, ma sappiamo altrettanto bene che con gli umani sanno essere dolcissimo. Sì, sicuramente non vanno molto d’accordo con i loro simili per via della loro selezione, ma con le persone sono fantastici!

E il Pitbull protagonista di questo video, lo dimostra alla perfezione. Una donna era completamente terrorizzata da lui, ma il pelosetto è riuscito a conquistare la sua fiducia ed ha finito per rubargli il cuore. Ora lei lo adora!

pitbull e donna

Axel, è così che si chiama questo cagnolone, ha quasi due anni. Da qualche tempo intrattiene i suoi follower sia su TikTok che su Instagram. Lui è un giocherellone ed è un cane davvero simpatico che ama scherzare con i suoi umani.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Lui è davvero dolcissimo e grazie a questo suo lato caratteriale, è riuscito a conquistare la fiducia di una donna che era spaventata al solo pensiero di avvicinarlo. Sua nonna umana, infatti, non era molto convinta della scelta di sua figlia.

@p.soares92 #pitbullsoftiktok #pitbull #pitbulllove #dogsoftiktok #doglover ♬ Can't Help Falling in Love – Elvis Presley

Aveva sentito tante storie in giro su questa razza e quando sua figlia ha adottato Axel, lei era super preoccupata. Non voleva avere niente a che fare con il cane perché pensava che ogni cosa potesse trasformarsi in tragedia.

Con il passare del tempo però, ha imparato a conoscere il Pitbull di sua figlia ed ha capito che con gli umani non sono affatto aggressivi. Anzi, Axel ha sempre compreso la nonna e le ha lasciato tutto il tempo del mondo per fidarsi.

Dopo un bel po’ di tempo, gli occhietti del cagnolone hanno fatto cambiare idea alla nonna. Tutti i brutti pregiudizi sono andati via e lei ha lasciato aperto il suo cuore per far entrare il dolce Axel che l’ha cambiata completamente.

donna e pitbull

“E mia madre che aveva paura dei pitbull e oggi è innamorata di suo nipote“, si legge nella didascalia del video pubblicato dall’umana di Axel. Insomma, adesso la nonna non ha più paura di questa razza e non fa altro che viziare il suo nipotino! Non si può giudicare senza conoscere e senza sapere, e questo cagnolone ne è la dimostrazione!

Articoli correlati