Il Pitbull e i porcellini d’india sono migliori amici e il loro rapporto emoziona il web (video)

Questo video mostra l'incredibile amicizia tra un cane di razza Pitbull e alcuni porcellini d'india: animali così diversi che sono però riusciti a superare ogni tipo di barriera di fronte all'amore!

Pitbull con due porcellini d'india

Dite la verità, avreste mai pensato di sentire parlare dell’amicizia tra un cane e dei porcellini d’india? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi. Il video di oggi mostra infatti lo straordinario rapporto tra un Pitbull e i suoi migliori amici, due tenerissimi porcellini d’India.

Oggi dunque vi raccontiamo la storia di una bellissima amicizia. Una di quelle amicizie che ci aiuta a capire quanto siano straordinari i nostri amici a quattro zampe e quante cose possiamo imparare da loro.

I cani sono infatti animali che non conoscono il brutto concetto della diversità. Un concetto che abbiamo inventato noi esseri umani e dal quale dovremmo liberarci al più presto.

Il Pitbull e i porcellini d'india sono migliori amici e il loro rapporto emoziona il web (video)

Chi stabilisce che cosa sia da considerarsi “diverso”? E chi decide che il “diverso” sia una cosa negativa, una cosa dalla quale doversi tenere alla larga? In fin dei conti i cani e i porcellini d’India non hanno niente in comune, se non la possibilità di volersi bene.

Proprio questo bene è ciò che lega il Pitbull protagonista del video di oggi e i suoi due amichetti speciali, due teneri porcellini d’india.

La loro amicizia è davvero straordinaria. I tre amici a quattro zampe adorano trascorrere gran parte delle loro giornate e sono legati da un rapporto unico.

Il Pitbull e i porcellini d'india sono migliori amici e il loro rapporto emoziona il web (video)

Non a caso siamo di fronte a tre vere star del web. Loro sono Moki, il Pitbull, e Frida e Amelia, i due porcellini d’india. Fanno parte della stessa famiglia e vivono insieme ai loro genitori a San Francisco.

Sono anche delle vere star del web, con il loro profilo Instagram seguito da più di 47 mila persone. Non trovate anche voi che siano straordinari?

Godetevi anche voi le immagini della loro splendida amicizia e ricordate: la diversità non esiste e la natura non fa altro che dimostrarcelo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Husky affrontano un corridoio pieno di acqua e lo scherzo diventa virale (video).