Il Pitbull gentile compie un gesto adorabile: porta a casa una gatta incinta per metterla al sicuro

Questo Pitbull all'apparenza può sembrare poco amichevole, in realtà ha un cuore d'oro e lo ha dimostrato aiutando una gatta in difficoltà

Questo cagnolone ha compiuto dei gesti che scaldano il cuore, tali gesti denotano una grande capacità di empatia da parte dei nostri amici a quattro zampe, che non fanno altro che sorprenderci ogni giorno. Questo Pitbull viveva una vita molto felice, insieme al suo proprietario. Il suo papà umano lo ama moltissimo e lo riempie ogni giorno di tantissime attenzioni. La loro quotidianità fu scombussolata da un arrivo inaspettato. Un’adorabile gattina ha iniziato a frequentare il loro giardino. I due hanno iniziato a fare amicizia con lei e a nutrirla quotidianamente. Hanno iniziato a sviluppare uno splendido legame, finché non si sono accorti che qualcosa in lei stesse cambiando.

cane che gioca

Infatti per accertarsi del fatto che stesse bene il ragazzo ha deciso di portarla dal veterinario. Qui la felice scoperta per tutti, la micia era incinta e a breve avrebbe partorito. Così lui l’ha riportata a casa molto più sereno. Anche il nostro dolcissimo Pitbull aveva capito che ci fosse qualcosa di diverso in lei. Infatti, aveva preso ad avvicinarsi a lei in modo molto attento, aveva capito che fosse più fragile di prima e che quindi dovesse rivolgersi a lei con tutta la tenerezza del caso. Davvero un cagnolone dal cuore d’oro.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Pit Bull

cane con un ragazzo

Quando sono iniziate le contrazioni della gatta, Ade, il Pitbull, ha lasciato la sua cuccia. Per il suo proprietario è stato sorprendente assistere a questa scena: sembrava che Ade avesse deliberatamente ceduto il suo posto alla futura madre.

gatta con cuccioli

Quando i gattini nacquero, il cane portò da casa la sua coperta preferita. Li riempiva anche di bacini, quasi come si considerasse il padre della cucciolata. Il suo papà umano ha deciso che avrebbe adottato questa splendida gatta, che aveva un forte legame con il suo cane. Mentre i piccoli saranno adottati da persone di fiducia quando saranno pronti per separarsi dalla madre.

Articoli correlati