Il Pitbull ipovedente indossa le lenti a contatto per la prima volta (video)

Il Pitbull ipovedente indossa per la prima volta le lenti a contatto e non riesce a credere ai propri occhi (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il commovente video di un Pitbull ipovedente che ha indossato per la prima volta le lenti a contatto. Un video che mostra la straordinaria reazione di questo amico a quattro zampe.

Stiamo per mostrarvi in effetti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che ha conquistato il web e ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Perché? Perché ha commosso moltissimi utenti del web. Il protagonista delle immagini si chiama Gremlin ed è un cane di razza Pitbull.

Cane osserva

Oggi non parliamo di cani maltrattati o abbandonati. No, perché Gremlin ha vissuto tutta la vita felice, essendo un cane amato dalla sua famiglia e con tutto ciò che ogni amico a quattro zampe merita di avere.

I suoi problemi sono iniziati con l’arrivo della vecchiaia. Con il passare del tempo, Gremlin ha infatti iniziato a sviluppare un po’ di problemi agli occhi.

Problemi che sono dopo giorno peggiorati, fino a che il nostro amico a quattro zampe non ha perso quasi del tutto la vista.

Cane osserva

E piano piano anche Gremlin ha iniziato a cambiare. La sua condizione lo ha reso più apatico, trasformandolo in un cane senza più voglia di fare niente.

Gremlin ha smesso di giocare e di mostrarsi entusiasta. Insomma, si è davvero trasformato.

La sua famiglia ha deciso quindi di provare il tutto per tutto. Ha infatti comprato delle speciali lenti a contatto per il loro amico a quattro zampe.

Cane osserva

Adesso restava solo un problema: riuscire a farle indossare a Gremlin. Le lenti a contatto sono fastidiose per noi esseri umani, figuriamoci per i nostri amici a quattro zampe.

Ma dopo molta pazienza, Gremlin le ha finalmente indossate, acquisendo nuovamente la vista. Ecco quindi il video della reazione del Pitbull che si è accorto di poter vedere di nuovo dopo aver indossato le lenti a contatto.

Ecco invece il video della reazione del cucciolo di Beagle che sente i rumori dei croccantini.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati