Il Pitbull non smette di sorridere di fronte ad uno snack (video)

Il Pitbull non smette di sorridere di fronte allo snack e il video fa il giro del web

Pitbull che sorride

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cagnolino di razza Pitbull che non smette di sorridere di fronte ad uno snack.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Ma si sa, i cani sono sempre molto virali nel mondo dei Social Network. Da quando il mondo del web ha rivoluzionato le nostre vite, anche le vite dei nostri animali domestici hanno avuto qualche cambiamento.

Il Pitbull non smette di sorridere di fronte ad uno snack (video)

Perché i nostri amici a quattro zampe sono diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nel mondo del web.

In fin dei conti pensateci bene: riuscite a scorrere le vostre bacheche di Instagram o Facebook senza imbattervi in un cane?

Può essere una foto, una storia o un video. L’unica cosa che conta è che abbia un cane come protagonista!

Il Pitbull non smette di sorridere di fronte ad uno snack (video)

Insomma, quello dei cani è un vero e proprio successo nel mondo di Internet. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, video dopo video, storia dopo storia.

Volete un esempio? Ecco la storia di Glock, il cagnolino che è riuscito a riabbracciare la proprietaria grazie al bel gesto di alcuni volontari di un rifugio.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cagnolino di razza Pitbull che non riesce a smettere di sorridere di fronte ad uno snack.

Il Pitbull non smette di sorridere di fronte ad uno snack (video)

Non sappiamo come si chiami il simpatico amico a quattro zampe. Sappiamo solo che grazie a questo video è riuscito a fare in poco tempo il giro del web.

Nel filmato si vede la reazione del Pitbull di fronte ad uno snack. Il suo proprietario è pronto a dargli un osso e il cagnolino aspetta seduto pazientemente.

La sua espressione ha però colpito il popolo di Internet. Il cane sembra il più felice del mondo e proprio non riesce a smettere di sorridere! Godetevi le immagini.