Il Pitbull porta a spasso il suo amico Chiuaua di 16 anni che non ha più la forza di camminare

Il video dei due amici insieme diventa virale in pochissimo tempo

I nostri amici a quattro zampe spesso vengono abbandonati per strada. Sono costretti ad andare incontro ad un terribile destino. Alcune persone non danno l’importanza che meritano ai cani. Li reputano degli oggetti, come se non avessero un cuore o la mente per poter provare determinate emozioni. Per fortuna però alcune persone dal cuore tenero, cercano di salvare questi animali togliendoli dalla strada, sperando che possano avere una nuova vita e una nuova famiglia. È proprio questo il caso, il Pitbull porta a spasso il suo amico Pincher di 16 anni.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

una splendida amicizia

Questa storia davvero incredibile si è svolta per le strade di New York. Kristina Helfer responsabile delle adozioni e del coordinamento dell’allevamento Wise animal Rescue è venuta a contatto con Tito. Un Chihuahua in difficoltà, dato che non riusciva a respirare bene. Essendo anziano non riusciva nemmeno a vedere bene, proprio per questo faceva anche difficoltà a camminare. La donna quindi ha scelto di compiere un gesto nobile, adottarlo per migliorare la sua vita.

il pitbull porta a spasso il suo amico

La donna aveva già un cane a casa con sé, di nome Frank. I due amici da subito hanno stretto un bellissimo rapporto. Adesso sono praticamente inseparabili. Da quando Tito è stato adottato, la sua vita è cambiata totalmente. È un cane felice sotto ogni punto di vista. Il suo splendido rapporto di amicizia con Frank gli ha dato la possibilità di vivere una nuova vita. Frank, il pitbull porta a spasso il suo amico chihuahua di 16 anni, dato che non ha più la forza di camminare. Il cane più giovane vuole dare la possibilità anche al suo amico Tito di poter godere di lunghe passeggiate apprezzando al meglio ogni momento.

Tito, grazie ad una splendida famiglia, ha avuto la possibilità di essere nuovamente felice. La speranza è che i casi di abbandono diminuiscano e i casi di adozione aumentino, in modo tale da rendere contenti più animali possibili.

Articoli correlati