Il Pitbull si gode il massaggio come un re e il video diventa virale

Sua Maestà il Pitbull si gode il massaggio come se fosse un re e il video fa il giro del web

Pitbull si gode un massaggio

Il video del Pitbull che si gode un massaggio rappresenta molto bene la classica Domenica ideale che ognuno di noi vorrebbe trascorrere.

Affrontiamo la settimana tra mille impegni, sveglie ad orari impossibili e 1000 cose da fare al giorno e il sogno di molti di noi è arrivare all’ultimo giorno della settimana e godersi il merito relax.

Siamo sicuri quindi che guardando il video del Pitbull che si gode un massaggio come se fosse un vero re, molti di voi proveranno un po’ di invidia.

Il Pitbull si gode il massaggio come un re e il video diventa virale

Non a caso il filmato che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ha letteralmente fatto impazzire il popolo di Internet, diventando uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Ormai non dobbiamo più ripetere che i cani sono le vere star del web. Parlare di video di cani che hanno successo nel mondo dei Social Network è quasi una ripetizione e un concetto scontato.

Da ormai molto tempo infatti i cani sono i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella virtuale.

Il Pitbull si gode il massaggio come un re e il video diventa virale

Questo perché vedere video divertenti sui quadrupedi ci aiuta ad affrontare meglio le nostre giornate, riuscendo sempre a strapparci un sorriso.

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video e le storie più virali del momento. Avete letto, ad esempio, la storia di Ernie, il Bassotto che ha sconfitto una rara malattia ed è tornato a camminare?

Oggi invece è la volta del divertente video di un cane di razza Pitbull che si gode un massaggio da vero re.

Il Pitbull si gode il massaggio come un re e il video diventa virale

Un momento di vero relax, che spiega bene il concetto della frase che sentiamo spesso dire “Che vita da cani”!

Dite la verità: non vorreste essere al suo posto? Se non vi stancate mai di video divertenti a tema amici a quattro zampe, ecco il video del Bulldog che dorme sul divano in modo comodo.