Il Pitbull si prende cura della sua migliore amica: una gallina cieca che non aveva speranze

Questo cagnolino ha trovato un'amica speciale. Si tratta di un'adorabile gallinella che tempo fa ha perso la vista e di cui lui si prende molta cura ogni giorno

Questa gallina di 10 anni quando aveva solo sei mesi ha iniziato a perdere la vista. Una terribile infezione agli occhi ha iniziato a darle numerosi problemi e nonostante la sua famiglia la amasse moltissimo e le avesse prestato le migliori cure possibili, alla fine è diventata completamente cieca. Fortunatamente per lei, la sua famiglia è disposta a tutto pur di darle la miglior vita possibile. Colui che le sta più vicino in assoluto è certamente il Pitbull della famiglia, non la lascia da sola neanche per un istante e si prende cura di lei ogni giorno. Questo influisce assai positivamente su entrambi e i tentativi del cane di spingerla a giocare e a coccolarsi sono davvero una cosa tenerissima.

cane e gallina che si sdraiano

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Pit Bull

Anche quando ha perso la vista il Pitbull le è stato molto vicino cercando di alleviare il grande dolore che in quel momento la sua amica stava provando. Le ha fornito amore e sostegno, aiutandola a godersi al massimo la vita. Ma anche i membri umani della famiglia hanno fatto la loro parte per aiutare questa gallinella. Assumendo anche una tata per polli quando loro erano fuori casa per lavoro, oltre che disporre tutti quei piccoli accorgimenti architettonici che potessero agevolarla nei movimenti quotidiani. Ma ciò che maggiormente l’ha aiutata è stato proprio il legame con il suo amico a quattro zampe.

Pitbull nero con gallinella nera

Sembrava che quando c’era lui al suo fianco la piccola non dovesse più preoccuparsi di nulla. Come se fosse invincibile. Improvvisamente però accadde che la piccola si ritrovò senza la sua roccia, il cagnolino non c’era più. Per questo la famiglia temeva che lei non sarebbe stata mai più la stessa. Ma questo non accadde, riuscì a reagire a questa grave perdita e legò con i nuovi cuccioli che la famiglia decise di adottare. Il vuoto che il suo amico ha lasciato è grande, ma grazie a lui adesso questa gallinella è più forte.

Articoli correlati