Il Pitbull traumatizzato e tremante non voleva lasciare l’angolo del canile, finché qualcosa è cambiato

Il dolce Carson ora ha una vita felice e può dimenticarsi del suo triste passato

Se state pensando di prendere un cane ma non siete sicuri di potervene prendere cura al massimo delle vostre possibilità, non fatelo. Non fatelo perchè lui si affezionerà a voi e se deciderete di scaricarlo in qualunque modo, lui soffrirà tantissimo. Per lui diventerete sin da subito la sua famiglia, mentre lui per voi rimarrà solo un cane che vi impegna, forse più di quel che pensavate. Se non credete alla sofferenza che tutti coloro che abbandonano i cani (nei canili o nelle strade) generano in questi animali, dovreste ascoltare la storia di oggi e guardare il video che ne è testimonianza. Il protagonista? Un dolce Pitbull di nome Carson.

Cane trema nell’angolo

In un video presente sul canale Youtube di The Dodo è raccontata la vicenda di Carson che, però, per fortuna ha un lieto fine. Tutto inizia quando Carson, a causa di piccoli problemi di salute (allergie e alcuni piccoli problemi legati alla pelle) viene abbandonato dai padroni in canile. Forse, questi piccoli problemi, richiedevano più impegno e più pazienza di quanta ne avessero da destinare al cane e per questo motivo decidono di scaricarlo in canile.

Qui, per Carson è un inferno. Il dolce Pitbull se ne sta in un angolo e comincia a tremare come una foglia. Non riesce a smettere: si sente solo, ha paura e non riesce a credere che quella famiglia che pensava lo avrebbe amato per sempre lo abbia abbandonato lì. Nei suoi occhi e nella sua espresione possiamo cogliere una infinita tristezza.

Approfondimento: Tutto sulla razza Pitbull

Per fortuna, però, una donna si accorge di lui. Come? Tramite un video sui social. Non può lascare quel dolce cagnolino lì. Così, decide di andare a prenderlo per adottarlo!

Cane con il bastone in bocca

Oggi Carson è un cane nuovo. Ha, ovviamente, smesso di tremare e adora all’infinito la sua padrona. Non si stacca mai da lei e insieme sono felicissimi.

Per fortuna, per Carson, c’è stato un lieto fine!

Articoli correlati