Il Pitbull viene finalmente adottato e la sua reazione di fronte al nuovo proprietario emoziona il web (video)

Dopo una lunga attesa questo Pitbull viene finalmente adottato e alla vista del suo nuovo proprietario reagisce teneramente (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video della reazione di un Pitbull che, dopo una lunga attesa, è stato finalmente adottato.

Anche oggi dunque iniziamo la giornata con un video emozionante che ha per protagonista un cane. Un video che, ancora una volta, vuole dimostrarci quanto un piccolo gesto per noi possa trasformarsi in un gesto enorme per i nostri amici a quattro zampe.

Il problema dei cani senza una famiglia non è certo una novità. I rifugi di tutto il mondo sono pieni zeppi di amici a quattro zampe che ogni giorno osservano la porta speranzosi che possa entrare il suo nuovo proprietario.

Cane al mare

Purtroppo, dunque, ci sono ancora moltissimi cani in cerca di una casa. E proprio per questo, video come quello che stiamo per mostrarvi hanno un ruolo importantissimo.

Sono importanti perché ci aiutano a capire quanto sia importante dare una possibilità a questi amici a quattro zampe.

E quanto un gesto così possa radicalmente cambiare la loro vita. Non sappiamo il nome del protagonista del filmato di oggi.

cucciolo che osserva

Sappiamo solo che grazie al video che trovate qua sotto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Il video mostra la reazione di un Pitbull appena adottato. Un cane che aveva atteso questo momento per moltissimo tempo. E che non riesce a trattenere l’emozione.

Nel filmato si può vedere la reazione del nostro amico a quattro zampe di fronte al suo nuovo proprietario. Di fronte a quell’uomo che finalmente lo porterà via da quel rifugio, regalandogli la possibilità di una vita felice.

Pitbull che osserva

Il Pitbull si lascia abbracciare dal nuovo proprietario. Lo osserva con uno sguardo dolcissimo, quasi incredulo di fronte a quella importante possibilità.

Si lascia accarezzare ed in pochissimi secondi di video mostra tutta la gratitudine nei confronti del suo angelo custode.

Un video davvero emozionante che, come detto, ci ricorda quanto siano importanti gesti come questo. E a proposito di video emozionanti sui cani, ecco il video del Pastore Tedesco che incontra un nuovo membro della famiglia, un bambino appena nato.

Articoli correlati