Il Pomerania è preoccupato per il cucciolo malato e ogni giorno va a fargli visita (video)

I protagonisti di questo tenero video sono un cane di razza Pomerania adulto e un cucciolo della stella razza: il primo è preoccupato per il piccoletto e ogni giorno va a fargli visita

Pomerania che osservano

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e il sorriso, allora anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il video di oggi ha per protagonisti un cucciolo di Pomerania e un cane della stessa razza adulto.

Siamo di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che in pochissimi giorni ha fatto il giro del web, diventando uno dei più popolari della settimana. Pensate infatti che in appena 4 giorni ha ricevuto più di 470 mila visualizzazioni.

Perché? Perché ha per protagonisti due amici a quattro zampe e perché ancora una volta è in grado di dimostrare quanto siano generosi e amorevoli i nostri adorati cani.

Il Pomerania è preoccupato per il cucciolo malato e ogni giorno va a fargli visita (video)

Il video ha per protagonisti due amici a quattro zampe davvero speciali, un cucciolo di Pomerania e un cane adulto della stessa razza. Il piccoletto si chiama Pongki e per un problema di respirazione deve dormire in una scatola di ossigeno.

Per lui si tratta di un bel cambiamento, anche se il pelosetto non sembra aver preso male la nuova situazione. Il suo fratellino invece è molto preoccupato del suo stato di salute e ogni giorno va a controllare che il piccoletto stia bene.

Il cane adulto si chiama Rudy e si è reso protagonista di un momento davvero speciale. Il risultato è infatti un bel momento di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Il Pomerania è preoccupato per il cucciolo malato e ogni giorno va a fargli visita (video)

Diciamo sempre che i cani sono i nostri migliori amici. Spesso però tendiamo a sottovalutare le incredibili amicizie che si creano tra gli amici a quattro zampe che condividono la stessa famiglia.

Godetevi le tenerissime immagini nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Shiba Inu assonnato fa gli sbadigli più teneri del mondo (video).