Il povero cagnolone riceve uno sgradevole “attacco” da parte del fratello (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero assurdo che coinvolge un povero cagnolone che ha subito un morso davvero doloroso

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi possiamo ammirare la divertente che vede come protagonisti due fratelli cani che stavano giocando fino a quando il povero cagnolone sulla sinistra ha subito un colpo davvero doloroso.

cane morso

Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram @funnypetonline e vede come protagonisti due cani di razza Alaskan Malamute e Pastore Tedesco. Il pastore tedesco è considerato uno dei migliori amici dell’uomo. Si tratta infatti di un cane molto affettuoso che richiede coccole e attenzioni. È un cane fedele e molto legato al suo padrone, per lui farebbe di tutto. A volte però è un po’ irruento e in questo video ne abbiamo la prova schiacciante.

LEGGI ANCHE: Il cane rischia di buttare giù la televisione quando i suoi padroni decidono di riprodurre il suono dei giocattoli

Nel video il povero cagnolone di razza Malamute ha ricevuto un morso dolorosissimo a parer mio proprio sulla lingua. sembra assurdo ricevere un morso lì, ma qui la tempistica ha avuto un ruolo fondamentale. Infatti, il Malamute stava con la lingua di fuori e guardava in direzione della fotocamera ed il fratello voleva mordergli il collo. Proprio quando stava per afferrarlo, il Malamute si è girato e il morso alla lingua è stato inevitabile.

cane dolorante

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sull’Alaskan Malamute e sul Pastore Tedesco.

Ci dispiace tantissimo per il cagnolone ma il video è oggettivamente molto simpatico.

LEGGI ANCHE: San Severino Marche, da più di un mese proseguono le indagini per riportare a casa Brenda, un’anziana cagnolina di 15 anni

Articoli correlati