Il cane rischia di buttare giù la televisione quando i suoi padroni decidono di riprodurre il suono dei giocattoli

Appena ha sentito il suono dei suoi giochi preferiti, questo cane ha rischiato di far cadere il televisore per la felicità

Il protagonista di questo video è un cane che adora tantissimo i suoi giocattoli. E infatti, ha rischiato di rompere il televisore quando ha sentito il suono dei suoi giochi preferiti. Lui non riesce proprio a resistere a loro!

Ci sono tantissimi quattro zampe che adorano i giocattoli che suonano. Questo perché sono fatti appositamente per incentivare il divertimento. Loro amano farli suonare tanto che spesso, ci giocano anche da soli.

cane e televisore

Il suono emesso dal giocattolo lo rende interessante molto più a lungo. Spesso si trovano in commercio tantissimi tipi diversi e dalle forme più disparate possibili. O sono a forma di pollo, o di gallina, o di orsacchiotto o di pallina.

Il risultato però, è sempre lo stesso: i nostri migliori amici adorano stare ore e ore a giocare e a farli suonare. Si divertono tantissimo, proprio come il cane protagonista di questo video che adora quel suono intrigante e deciso!

LEGGI ANCHE: Bulldog americano scomparso da 3 anni ritrovato grazie a una foto su Facebook

La famiglia del cane protagonista ha deciso di riprodurre il suono al televisore, ma a quanto pare non è stata una buona idea. Il quattro zampe infatti, ha rischiato di distruggere la televisione perché era troppo contento di sentire quel “fischio”.

Insomma, il cane si diverte talmente tanto con quei giocattoli che niente può mettersi in mezzo a loro. Se c’è il rischio di rompere la televisione per poter prendere il suo gioco e farlo suonare, allora lui è pronto a farlo anche se i suoi umani non sono d’accordo.

Il cagnolone appena ha sentito il suono ha iniziato a cercare sul mobile. Si aspettava di vedere il gioco, ma non c’era alcuna traccia di esso. Così, deve aver pensato che fosse dentro alla televisione e con uno scatto improvviso, l’ha spinta!

cane e televisione

A questo punto del video, si sentono i loro umani molto preoccupati. Sanno che il loro televisore sta per fare una brutta fine, ma la brutta idea è stata la loro. Il cane, spaventato è corso via. Probabilmente non ci ha capito molto, lui voleva solo avere il suo divertentissimo giocattolo!

LEGGI ANCHE: Il cane è ormai sul punto di volare sul ponte, ma riesce a compiere il gesto più bello

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati