Il primo bagnetto del cucciolo di Siberian Husky (VIDEO)

Il video del primo bagnetto del cucciolo di Siberian Husky è dolcissimo, un cagnolino tutto bianco con gli occhi azzurri

Avete voglia di un pizzico di dolcezza? Guardate il video del primo bagnetto del cucciolo di Siberian Husky, un filmato tenero e dolce che vi farà innamorare di questo cagnolino. I cuccioli di cane sono sempre bellissimi e molto dolci, ma questo Siberian Husky è davvero speciale.

Il cagnolino protagonista del nostro video dio oggi è un cucciolo di cinque settimane e quello che vediamo in video è il suo primo bagnetto. Dobbiamo ammettere che è stato bravissimo, si è fatto lavare, insaponare e sciacquare senza battere ciglio e senza neanche schizzare acqua. È un Siberian Husky assolutamente impeccabile questo qui!

Primo bagnetto del cucciolo di Siberian Husky

Il primo bagnetto del cucciolo di Siberian Husky (VIDEO)

Il cucciolo di Siberian Husky è tutto bianco e con degli occhietti azzurro cielo, sembra una pallino di pelo. Mentre fa il bagno ha il pelo tutto bagnato e sembra quasi una tenera pecorella, ma una volta asciutto e con il pelo soffice e bianchissimo è proprio carino.

Questo cucciolo vive in un allevamento in una zona della casa protetta in cui sta con la mamma e i fratellini. Tra pochi giorni – esattamente tra due settimane – sarà abbastanza grande per andare nella sua nuova casa, con la sua mamma e il suo papà umani che lo aspettano a braccia aperte.

Il primo bagnetto del cucciolo di Siberian Husky (VIDEO)

I cani devono stare per circa due mesi con la loro mamma in modo che possano imparare tutte le cose importanti, ad esempio come pulirsi, come comportarsi, come gestire le emozioni e così via. Tutto il resto, i cuccioli lo impareranno da soli e con i loro padroni, ma l’imprinting della mamma naturale è molto importante per loro.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenero Maverick, il Golden Retriever anziano e malato che il suo papà umano porta a passeggio su una carrozzina. L’amore vince sempre su tutto.

Articoli correlati