Il primo giorno del cucciolo di Rottweiler nella sua nuova casa (VIDEO)

Il cucciolo di Rottweiler Simba sta viaggiando insieme alla sua nuova famiglia verso la sua nuova casa: il video tenerissimo che ci mostra la reazione di questo adorabile cagnolino

cucciolo di Rottweiler nella sua nuova casa

Siete in cerca di un attimo di coccole e tenerezza? Allora potete interrompere la vostra ricerca, perché abbiamo il video che farà al caso vostro. Oggi vi mostriamo infatti un cucciolo di Rottweiler che per la prima volta sta per mettere piede, o per meglio dire “zampa”, nella sua nuova casa.

L’arrivo di un animale domestico in famiglia è sempre un momento ricco di belle emozioni, uno di quei momenti che portiamo nel cuore, e il primo giorno del cucciolo a casa non può che farci sciogliere di tenerezza.

Il cagnolino protagonista del video si chiama Simba, ed è davvero molto piccolo. Si tratta di un cucciolo di Rottweiler. Da grande diventerà di certo più imponente, ma per il momento è semplicemente un mini batuffolo di pelo, un concentrato di tenerezza e dolcezza. I nuovi genitori umani di Simba hanno deciso di filmare il momento in cui il loro nuovo cucciolo ha visto la sua nuova casa.

Il primo giorno del cucciolo di Rottweiler nella sua nuova casa

Il primo giorno del cucciolo di Rottweiler nella sua nuova casa (VIDEO)

Dopo un breve viaggio in macchina, intrapreso rigorosamente “incollato” alla sua mamma umana, ecco che il nostro Simba entra per la prima volta nella sua nuova casa. Dopo aver esplorato un po’ l’ambiente, il piccoletto si è coricato sul pavimento, pronto per fare un bel riposino.

Il primo giorno del cucciolo di Rottweiler nella sua nuova casa (VIDEO)

Del resto, per il nostro nuovo e piccolo amico sarà stato di certo un giorno molto impegnativo, uno di quei giorni che né lui né i suoi padroncini potranno mai dimenticare. Non ci resta che augurare uno splendido futuro a questa bella famiglia.

Se vi è piaciuta la storia del cucciolo di Rottweiler Simba, leggete anche la dolcissima storia della cucciola di cane Rogue, che ha incontrato la sua anima gemella mentre passeggiava insieme ai suoi genitori umani. Scopri cosa hanno fatto i padroncini della cagnolina.