Il primo giorno di lavoro del Rottweiler scioglie i cuori: “Dategli subito una promozione”

Il Rottweiler si è subito ambientato in ufficio!

Apprestarsi a una nuova mansione può creare parecchia agitazione. Il cane del video, un Rottweiler di nome Alex, si è, però, subito ambientato nella nuova realtà e già al primo giorno gli utenti ne chiedono la promozione. Con la sua tenerezza, vince il premio di impiegato del mese a… zampe basse!

Rottweiler dà le zampine

Attraverso un video postato su Tik Tok, la proprietaria Rianna (@nala_the_needy_rottie) ha narrato l’esperienza del Fido in ufficio. In tempo zero ha legato con tutti i colleghi, grazie a una simpatia irresistibile. Ha rotto il ghiaccio e da lì è entrato nei cuori delle persone che lavorano con la donna. L’ambientamento è andato oltre ogni più rosea aspettativa.

Approfondimento: tutto sulla razza Rottweiler

A Rianna avrebbe fatto, di certo, piacere sapere di poterlo portare. Temeva, d’altro canto, di andare incontro a qualche reprimenda dei datori o comunque nei compagni di team. Pertanto, si era fin lì astenuta dall’averlo con sé. E avrebbe continuato così, se non fosse stato per le circostanze esterne. Un giorno lo ha tenuto con sé perché era in ritardo e non aveva nessuno al quale affidare il bambino peloso.

Sguardo Rottweiler

Non avendo alternativa, si è recata a un incontro tra i componenti dello staff. In modo garbato e prudente ha chiesto se fosse un problema la presenza del cane. La reazione ricevuta è andata al di là delle previsioni. I membri dell’ufficio si sono – nessuno escluso – alzati per dare il benvenuto al gradito ospite. Le due ore di riunione sono filate lisce come l’olio.

@nala_the_needy_rottie Bringing my dogs to all meetings from now on #rottweiler #funnydogs ♬ Funny Song – Cavendish Music

Il Rottweiler si è preoccupato di entrare in sintonia con ciascuno. È passato da una sedia all’altra alla ricerca di carezze e grattini, avendo da “ridire” soltanto quando qualcuno smetteva di coccolarlo. Per il resto è sempre stato tranquillo. Non appena una persona si alzava dalla sedia per esprimersi sul tema della discussione, lo guardava dritto negli occhi, come per ascoltarlo.

Dopo il successone Rianna ha cominciato a portarlo sul luogo di lavoro, tra il consenso unanime. Ormai era il benvenuto, venendo “adottato” dall’intero personale. A didascalia del filmato, la donna si è promessa di portarlo a qualunque riunione e, visto il feedback ricevuto, non stentiamo a crederle!

Articoli correlati