Il Rottweiler cavallerizzo Marshall, che lascia tutti a bocca aperta (VIDEO)

Marshall è uno splendido esemplare di Rottweiler che ha sempre vissuto a contatto con i cavalli

Rottweiler e cavallo

In questo insolito video possiamo ammirare il bellissimo Rottweiler Marshall, dimostrando le sue doti come cavallerizzo e la naturalezza con la quale ” porta a spasso” il suo cavallo.

Il video, tanto originale quanto tenero, è destinato a convertirsi in uno dei più visti su youtube.

Marshall ha sempre vissuto a contatto con i cavalli

Il Rottweiler cavallerizzo Marshall, che lascia tutti a bocca aperta (VIDEO)

Nessuno si sarebbe immaginato che Marshall fosse così abile nel trattare con i cavalli.

Il protagonista di questo video è un Rottweiler che vive a Mount Tambourine, in Queensland ( Australia). Nel filmato lo possiamo ammirare in tutta la sua abilità e dolcezza mentre è alle prese con un cavallo.

Naturalmente il video ha accumulato numerose visualizzazioni e altrettanti likes e commenti.

In realtà, chi conosce bene il cane in questione, non si stupirebbe vedendo questo video: fin da quando era molto piccolo Marshall è vissuto a contatto con i cavalli, quindi non ne ha alcun timore.

La confidenza del quattro zampe con gli equini è talmente grande che possiamo vederlo mentre passeggia conducendo tranquillamente un cavallo tenendo una corda in bocca.

Precisamente il video è stato filmato dalla padrona del cane in occasione delle piogge del Queensland, quando il suo fedele amico la stava aiutando a condurre i cavalli da un recinto all’altro.

Il video dimostra quanto il cane sia intelligente

Il risultato del video è una scena sorprendente, che dimostra che colui che è stato tante volte chiamato ” il miglior amico dell’uomo” è in grado di compiere qualsiasi lavoro che gli viene assegnato alla perfezione, incluso condurre un cavallo da un posto all’altro. Compito che per Marshall è tutt’altro che difficile.

Le reazioni degli utenti di youtube non hanno tardato ad arrivare. A tutti è piaciuto il video, e innumerevoli sono stati i commenti positivi.