Il Rottweiler è vittima dello scherzo della padrona che finge di dargli uno snack con la mano vuota (video)

dello scherzo della proprietaria: la ragazza finge di dargli uno snack, ma in realtà la sua mano è vuota

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e a dimenticare le preoccupazioni quotidiane? Niente paura, anche oggi abbiamo un bel regalo per voi. Vogliamo infatti mostrarvi un video divertente su un Rottweiler che sicuramente riuscirà a strapparvi una risata.

Quanto ci fanno ridere i nostri amici a quattro zampe? Ci fanno divertire sia nella vita reale, sia in quella virtuale e proprio per questo li consideriamo i nostri migliori amici.

I video sui nostri simpatici e teneri pelosetti riescono sempre ad avere un successo incredibile nel mondo del web. Una delle cose che piace di più agli utenti di Internet è vedere filmati divertenti con protagonisti dei cani “vittime” degli scherzi dei proprietari. Proprio come quello che vogliamo mostrarvi oggi!

Il Rottweiler è vittima dello scherzo della padrona che finge di dargli uno snack con la mano vuota (video)

Il protagonista del video è un tenerissimo cane di razza Rottweiler di nome Nala. Questa bellissima amica a quattro zampe, insieme a suo fratello Axel, è una vera star del web, con il suo profilo Instagram con più di 267 mila follower.

In questo video Nala è rimasta vittima dello scherzo della sua proprietaria. La ragazza ha infatti finto di dargli degli snack con la mano vuota! La reazione della simpatica cagnolina è tutta da ridere!

Il Rottweiler è vittima dello scherzo della padrona che finge di dargli uno snack con la mano vuota (video)

Nala è entusiasta di ricevere uno snack gustoso. Si appresta a prenderlo dalla mano della sua proprietaria, per poi accorgersi che non c’è nessuno snack. Come è possibile?

La simpatica Luna sembra molto confusa. Vorrebbe mangiare lo snack, ma ogni volta che ci prova finisce per leccare l’aria o la mano della proprietaria. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Labrador resta da solo in casa con il cibo nascosto in posizioni strategiche e il risultato è tutto da ridere (video).

Articoli correlati