Il Rottweiler fa stretching come un vero sportivo (video)

Il protagonista di questo video è un Rottweiler che è riuscito a fare il giro del web per la sua performance sportiva: guardate quanto è divertente mentre fa stretching come un vero atleta

State cercando la giusta carica per dedicarvi ad un po’ di attività fisica? Allora siete nel posto giusto, perché il Rottweiler protagonista del video di oggi sarà sicuramente in grado di darvi il giusto sprint.

Con la bella stagione che si avvicina, cresce l’ansia da prova costume. È vero, anche quest’anno la nostra estate sarà molto diversa dal solito, con l’emergenza Coronavirus che ancora non ci lascia vivere come vorremmo.

A noi però piace pensare che anche quest’anno, con le giuste regole e la giusta attenzione, si riuscirà a goderci un po’ di mare, sole e divertimento estivo. Come farsi trovare pronti alla tanto famigerata prova costume? I consigli sono sempre gli stessi: seguire una dieta sana ed equilibrata e fare un po’ di attività sportiva.

Il Rottweiler fa stretching come un vero sportivo (video)

Eccoci quindi al nodo cruciale: l’attività fisica. Solo a sentirla nominare a molti di noi viene la pelle d’oca, anche se non dobbiamo dimenticarci che tenersi attivi (soprattutto in un anno sedentario come questo) ha notevoli poteri benefici per la nostra salute e per il benessere del nostro organismo.

Come trovare lo stimolo adatto per muoversi e correre un po’? Ci pensa il Rottweiler protagonista del video che oggi abbiamo scelto per voi. Un filmato che dura appena 5 secondi, ma che sicuramente riuscirà a strapparvi una bella risata!

Il Rottweiler fa stretching come un vero sportivo (video)

La simpatica cagnolina si chiama Lola, ha quasi due anni e vive a Berkshire. Lola è anche un cane molto famoso nel mondo del web, grazie al suo profilo Instagram seguito da quasi 40 mila persone.

Nel video di oggi Lola mostra tutta la sua forma fisica dedicandosi ad un bel momento di stretching. Godetevi la simpatica scenetta nel video qua sotto e non dimenticatevi di fare come Lola e di dedicarvi ad un po’ di attività fisica!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco vede la neve per la prima volta e la sua reazione è virale.

Articoli correlati