Il Rottweiler protegge il bambino in modo speciale, trasformandosi nel suo angelo custode (video)

Il video mostra la bellissima amicizia tra un cane di razza Rottweiler e il suo nuovo fratellino, un bambino appena nato: godetevi il loro rapporto che ha emozionato il popolo del web

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un amico a quattro zampe e un bambino uniti da un’amicizia straordinaria e unica? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video dell’amicizia tra un Rottweiler e un bambino appena nato.

Siamo di fronte ad un video pubblicato da meno di una settimana, ma che è giù riuscito a superare le 400 mila visualizzazioni in una manciata di giorni. Il motivo di tutto questo successo? Naturalmente i protagonisti del filmato e anche le tenerissime scene che mostra.

Il Rottweiler protegge il bambino in modo speciale, trasformandosi nel suo angelo custode (video)

Il protagonista del video è come detto un cane Rottweiler. Stiamo parlando di una razza di cani che da ormai molto tempo è vittima di un brutto pregiudizio che li descrive come animali pericolosi e aggressivi.

Come sempre, anche oggi vogliamo ricordarvi che in natura non esistono cani violenti. Non ci sono razze inclini all’aggressività e l’unico fattore a fare la differenza è l’ambiente in cui crescono e l’educazione che ricevono.

Molti di noi potrebbero pensare che l’amicizia tra un Rottweiler e un bambino sia molto pericolosa. Ma sicuri che sia davvero così? Il video che trovate alla fine dell’articolo è pronto a dimostrarvi il contrario.

Il Rottweiler protegge il bambino in modo speciale, trasformandosi nel suo angelo custode (video)

I proprietari del Rottweiler hanno infatti deciso di montare un video in grado di dimostrare l’incredibile attaccamento del loro amico a quattro zampe nei confronti della loro bambina appena nata.

Fin dal loro primo incontro, il Rottweiler si è mostrato molto protettivo nei confronti della piccola, rendendosi protagonista di momenti davvero molto teneri. Il cane ha deciso di proteggere la sua nuova amica trasformandosi nel suo nuovo angelo custode e il risultato ha emozionato il popolo del web.

Godetevi le straordinarie immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky resta da solo con una bistecca: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarla? (video).

Articoli correlati