Il salvataggio del cucciolo di cane Sid, caduto accidentalmente in una piscina congelata (VIDEO)

Ha riscosso un enorme successo in rete il video della donna che è riuscita a salvare Sid, il suo cucciolo di cane cadito per errore in una piscina congelata

Questo video estremamente emozionante ci mostra come una donna, senza esitare nemmeno un secondo, è entrata in una piscina ghiacciata per salvare Sid, il suo cucciolo di cane che ci era caduto dentro accidentalmente. La telecamera di sicurezza installata in giardino ha catturato il preciso istante dell’eroico salvataggio, commovendo l’intera rete.

Il salvataggio del cucciolo di cane Sid, caduto accidentalmente in una piscina congelata (VIDEO)

Jennie Esker Tatum non ha esitato nemmeno un secondo nell’entrare nella piscina congelata della sua casa in Tennessee per salvare Sid, il suo adorato e fedele quattro zampe. La scena è davvero impressionante e non ha tardato a divenire virale in tutte le reti sociali.

Jennie non ci ha pensato due volte ad entrare nella piscina non appena si è accorta della caduta in acqua del povero Sid.

La donna stava osservando i suoi due cani mentre giocavano tranquillamente sul bordo della piscina coperta di ghiaccio di casa sua, quando, a un certo punto, Sid, uno dei due cuccioli è caduto in acqua.

La ragazza è corsa immediatamente verso di lui per aiutarlo, e si è subito gettata in acqua iniziando a cercarlo sotto la cappa di ghiaccio.

Il salvataggio del cucciolo di cane Sid, caduto accidentalmente in una piscina congelata (VIDEO)

“È rimasto intrappolato sott’acqua sotto il coperchio di ghiaccio per poco più di un minuto, ed è stato orribile“. Ha dichiarato Mike Tatum nella descrizione del video registrato dalla telecamera, che ha deciso di pubblicare nel suo profilo Facebook.

Nel filmato, pubblicato il 20 febbraio di quest’anno, possiamo vedere la ragazza che dopo alcuni vani tentativi riesce a ritrovare il cane e a ritirarlo in tempo dall’acqua.

“Jennie è davvero coraggiosa ed eroica! Sono tanto contento e riconoscente per il fatto che entrambi stiano bene. Sid è rimasto traumatizzato e non si avvicina nemmeno più al cortile sul retro della casa, dove si trova la piscina. Solamente esce nella parte davanti”. Queste le parole di Mike.

Il video, che dura appena 1 minuto e trenta secondi, ha fatto il giro del mondo in poco tempo e ha avuto un enorme successo su Facebook e in altre reti sociali.

https://youtu.be/0i_tFpIqW4I

Ti e piaciuta questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHELa storia a lieto fine di Matilda, una cucciola di Galgo ritrovata per strada scheletrica

Articoli correlati