Il salvataggio della cucciola di Labrador Anuka: finalmente è felice

Vi raccontiamo oggi il salvataggio della cagnolina Anuka che era tenuta in pessime in condizioni

Spesso purtroppo ci siamo ritrovati a raccontarvi delle storie di cani tenuti in pessime condizioni. Per fortuna esistono persone che hanno a cuore il benessere degli animali e riescono a salvare i nostri amici a quattro zampe da queste terribili situazioni. La storia della labrador Anuka è una di queste.

Guardando oggi Anuka non penseremmo mai al duro passato che questa splendida cagnolina ha avuto. Anuka è una labrador nera che ha 5 anni. A salvarla è stata Howl Of A Dog, una associazione che si occupa di salvare gli animali con sede in Romania. La situazione in cui versava Anuka era davvero spaventosa: viveva da diversi anni nel cortile di un garage sporco e fatiscente. Era inoltre gravemente denutrita, traumatizzata e aveva paura delle persone.

Credits: Youtube/Howl Of A Dog

Quando Howl of A Dog l’ha salvata si è mostrata immediatamente grata. È stata poi trasportata di corsa dal veterinario dove è stata curata per i suoi problemi. Quando le hanno dato la sua prima ciotola di cibo lo ha divorato come se fosse la cosa più buona del mondo. Questo ha reso evidente che la cucciola non mangiava da molto tempo.

Con l’andare avanti del tempo la cucciola ha cominciato a fidarsi di più. Ha cominciato a scodinzolare di più. È diventata più sicura di se e meno spaventata dalle persone. Ha pian piano iniziato a capire che non tutti gli umani sono cattivi e che quelle persone erano lì per il suo benessere. Ora Anuka ha anche preso peso ed è sana e felice. È una cagnolina molto entusiasta della vita e ama giocare. Adesso aspetta solo un’adozione.

Credits: Youtube/Howl Of A Dog

Anche questa storia si è conclusa nel migliore dei modi, a dispetto di quello che era stato il suo inizio. Speriamo che Anuka trovi il prima possibile una famiglia che possa darle tutto l’amore che merita.

Leggi anche:Elton: piccolo Pastore Tedesco merita un’adozione che gli scaldi il cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati