Il salvataggio di tre cuccioli abbandonati dentro una fogna (VIDEO)

I tre cuccioli protagonisti di questo video sono stati abbandonati dentro una fogna. Per fortuna dei giovani di buon cuore li hanno trovati e messi in salvo

Davvero toccante il video di oggi, che ci mostra il salvataggio di tre piccoli e adorabili cuccioli abbandonati dentro una fogna.

Per fortuna dei giovani che passavano di lì si sono accorti di loro e li hanno immediatamente messi in salvo, altrimenti sarebbero stati destinati a morte certa.

cuccioli abbandonati in un tombino

I video che hanno i cani per protagonisti riscuotono sempre un gran successo sul web, al mostrare queste dolcissime creature, fedeli amici dell’uomo per antonomasia, in situazioni tenere o particolarmente commoventi.

È il caso del filmato di oggi che ci mostra come vengono salvati questi teneri e adorabili cuccioli. È davvero difficile credere che al mondo esistano persone così crudeli e senza cuore da poter compiere un gesto così ignobile come abbandonare queste povere creature indifese ma è proprio ciò che è accaduto.

cucciolo salvato in braccio a una ragazza

Per fortuna al mondo esistono anche tante brave persone che invece rispettano e amano gli animali, proprio come questi ragazzi a cui questi poveri cuccioli, che altrimenti sarebbero stati destinati a fare una gran brutta fine, devono la vita.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video di questo emozionante salvataggio, che, condiviso su Youtube, ha commosso l’intera rete.

Queste immagini hanno davvero emozionato tanti utenti del web amanti degli animali, che hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti di questi giovani sensibili e buoni che non hanno esitato nemmeno un secondo nel salvare la vita a questi tre adorabili cucciolotti.

È davvero commovente vedere come questi dolci e piccoli animali indifesi si lasciano coccolare dai loro salvatori, dopo essere stati estratti dall’angusta trappola nella quale erano stati gettati.

Sembrano davvero comprendere che finalmente ora sono al sicuro e che nessuno potrà mai più far loro del male.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Roma: il salvataggio di un Maremmano precipitato in un pozzo di sei metri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati