Il salvataggio di tre poveri cuccioli abbandonati in un tombino (VIDEO)

Questi tre Pitbull erano stati abbandonati dentro a un tombino chiuso. Per fortuna sono stati salvati dai vigili del fuoco

A volte è difficile credere che alcune persone siano così crudeli da poter compiere azioni davvero inqualificabili. È il caso della storia che vi proponiamo oggi, che vede protagonisti tre poveri cagnolini di razza Pitbull abbandonati dentro a un tombino.

Si, avete capito bene: questi tre poveri cuccioli indifesi erano stati portati fin lì e poi buttati in malo modo all’interno di un tombino. Quindi, per impedirgli di scappare o di inseguire il loro padrone, chi li ha abbandonati ha pensato bene di richiudere il coperchio del tombino, imprigionandoli in quel luogo angusto.

Pitbull triste testa che sbuca da una fogna

Per fortuna alcuni passanti hanno sentito il pianto disperato di queste tre creature indifese e innocenti. Rendendosi conto che si trattava di tre poveri cagnolini incapaci di uscir di lì, e non riuscendo autonomamente a liberarli hanno chiamato subito i vigili del fuoco.

Prontamente giunti sul posto, i pompieri hanno subito iniziato le operazioni di salvataggio e, non senza sforzi, sono riusciti a liberare i tre cagnolini.

cani escono dalla fogna

I tre docili e simpatici animali, confusi e spaventati, erano per fortuna in buone condizioni di salute. Sono stati immediatamente rifocillati e poi condotti in una clinica veterinaria.

Ora verrà cercata per loro una famiglia degna di questo nome, che gli faccia dimenticare questa brutta avventura e che gli possa regalare la vita che meritano, piena di coccole e tanto amore.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini di questo commovente salvataggio, che, condivise su Youtube, hanno scatenato l’indignazione di tanti utenti del web amanti degli animali.

Tanti internauti che hanno visto il video hanno espresso parole piene di ammirazione nei confronti dei vigili del fuoco grazie ai quali questi poveri animali hanno salva la vita.

Questa vicenda ci dimostra che al mondo esistono persone crudeli, ma anche tante altre sensibili e buone che rispettano e amano gli animali.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una povera cagnolina abbandonata nel bel mezzo del deserto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati