Il salvataggio di un cucciolo di Pastore Tedesco che stava per essere investito da un treno (VIDEO)

Il commovente video del cucciolo di Pastore Tedesco che oggi, grazie all'intervento di una brava persona, sta bene ed è molto felice

Il protagonista di questo struggente video è un cucciolo di Pastore Tedesco che fu brutalmente malmenato e lasciato in fin di vita sui binari del treno. Tuttavia, il destino volle che un uomo di buon cuore incrociasse il suo cammino, salvandolo da morte certa.

cucciolo ferito sui binari del treno

Nessuno si può spiegare come sia possibile che al mondo esistano persone così malvagie da arrivare a maltrattare un cane, specialmente se si tratta di un tenero cucciolo. Eppure è proprio questo ciò che è successo a un morbido e dolcissimo esemplare di pochi mesi di Pastore Tedesco.

Il quattro zampe fu brutalmente picchiato e abbandonato alla sua sorte nientemeno che sui binari del treno. Il fatto, che è avvenuto in Thailandia, ha commosso milioni di persone di ogni parte del mondo ed è presto divenuto virale nelle reti sociali.

Il cucciolo indifeso giaceva ferito appoggiato ai binari del treno aspettando il momento della sua morte. Era appena stato vittima di un selvaggio attacco: era stato preso a sassate e aveva una zampa rotta. Questo lo condannava, senza aiuti, a non recuperarsi mai più e a morire lentamente.

volontario salva cucciolo

Ma il destino di questo povero cagnolino non era quello di morire investito dal treno ne di lasciare questo mondo in altre maniere: come ci mostra il video divenuto virale su Facebook, una persona sarebbe accorsa in suo aiuto e lo avrebbe salvato da una fine orribile.

I contadini che stavano lavorando nei pressi della ferrovia avvisarono un buon uomo, conosciuto nel luogo per aver salvato altre volte animali in difficoltà.

Tran The, colui che diventerà l’angelo custode del cagnolino protagonista del filmato, arrivò sul posto e si trovò davanti la triste scena: il povero cucciolo giaceva immobile e dolorante sui binari.

La sua espressione di disperata rassegnazione toccò profondamente il cuore di Tran The, che, rapidamente, lo prese in braccio e con molta delicatezza lo mise dentro a un cesto.

Lo portò poi a casa sua, dove c’erano tanti altri cani da lui salvati. Con l’aiuto di altri volontari, il Pastore Tedesco fu curato e gli venne immobilizzata la zampina rotta.

Il video fu pubblicato dapprima su Youtube e poi divenne virale in tutte le reti sociali. Con questo filmato Tran The volle dimostrare quanto possono arrivare a soffrire gli animali randagi a causa della cattiveria umana.

Le tristi scene hanno ottenuto più di otto milioni di visualizzazioni e commosso milioni di internauti.

Vuoi conoscere un’altra storia sui cani? LEGGI ANCHEBianca, la cucciola di cane che aspetta pazientemente la sua padrona scomparsa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati