Il Golden Retriever Tucker è davvero molto felice delle sue nuove scarpette (video)

Il protagonista di questo video è Tucker, un cane di razza Golden Retriever che è sicuramente tra gli amici a quattro zampe più famosi del web: guardate quanto è felice delle sue nuove scarpette

Golden Retriever che osserva

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa in grado di farvi dimenticare le ansie e le preoccupazioni? Allora avete scelto bene, perché anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. Abbiamo scelto per voi il video di un Golden Retriever molto simpatico che non a caso è uno dei cani più famosi del web.

Sappiamo tutti molto bene che l’avvento dell’era digitale non ha cambiato solo le nostre vite. Sappiamo che i cani sono diventati in poco tempo le vere star del web e che ormai i Social Network non possono più fare a meno della loro presenza.

Il Golden Retriever Tucker è davvero molto felice delle sue nuove scarpette (video)

Tutto questo successo dei nostri amici a quattro zampe ha fatto sì che nascessero gli Instapet. Avete presente gli Influencer che sono riusciti a costruire una carriera grazie al mondo del web? Ecco, gli Instapet non sono altro che la loro versione a quattro zampe.

Tra i tanti cani famosi di cui spesso vi parliamo, il Golden Retriever protagonista del video di oggi è sicuramente uno dei più famosi. Lui si chiama Tucker ed è un cane che su Instagram ha quasi 3 milioni di follower. I suoi fan adorano vedere i suoi video divertenti e gli innocui scherzetti di cui spesso è vittima.

Il Golden Retriever Tucker è davvero molto felice delle sue nuove scarpette (video)

Nel video di oggi, la proprietaria di questo bellissimo amico a quattro zampe ha deciso di mostrare a tutti la reazione di Tucker di fronte al nuovo regalo ricevuto. Il Golden Retriever ha ricevuto delle bellissime scarpette in regalo, utili per quando deve uscire a fare le passeggiate nell’asfalto pieno di neve.

La reazione del simpatico Tucker di fronte al nuovo regalo ha fatto in poco tempo il giro del web. Godetevi le divertenti immagini nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco adulto sopporta pazientemente i dispetti del cucciolo (video).