Il Samoiedo ha una reazione tutta da ridere quando il padrone gli ruba la cuccia (video)

Il video che mostra l'incredibile e divertente reazione di un Samoiedo di fronte allo scherzo del proprietario che ha deciso di rubargli la cuccia: come reagirà il simpatico amico a quattro zampe?

Samoiedo che dorme

Il protagonista del video di oggi è un Samoiedo che è rimasto “vittima” dello scherzo del suo proprietario. Oggi vogliamo dunque mostrarvi un filmato in cui si può vedere quanto sia speciale il rapporto tra umani e cani, anche se a volte si può incappare in qualche dispettuccio.

Ma non succede lo stesso con i nostri amici? In effetti i cani sono proprio i nostri migliori amici e il bello dei nostri rapporti con loro è anche che possiamo concederci momenti divertenti come quello che stiamo per mostrarvi.

Non a caso il filmato di oggi è uno dei video più virali a tema amici a quattro zampe. Pensate infatti che il video è stato pubblicato per la prima volta ad Agosto del 2019 e che ancora oggi possiamo trovarlo che gira nei vari Social Network. In tutto ha totalizzato più di 13 milioni di visualizzazioni!

Il Samoiedo ha una reazione tutta da ridere quando il padrone gli ruba la cuccia (video)

Il protagonista del video è come detto un cane Samoiedo che si è ritrovato vittima dello scherzo del suo proprietario. Uno scherzo che sembra essere una sorte di “vendetta”.

Quante volte il vostro amico a quattro zampe vi ha rubato il posto nel divano o nel letto? Siamo convinti che la risposta sia: tantissime.

Ecco, avete mai pensato di fare lo stesso con lui? Avete mai pensato di provare a rubare la sua cuccia e di vedere la reazione del vostro amico a quattro zampe? Il proprietario di questo Samoiedo sì!

Il Samoiedo ha una reazione tutta da ridere quando il padrone gli ruba la cuccia (video)

Il ragazzo ha infatti deciso di fare uno scherzo al suo amico a quattro zampe. Ha deciso di sdraiarsi nella cuccia del cane e di vedere la sua reazione.

Come potrete immaginare, il suo bellissimo amico a quattro zampe non l’ha presa benissimo. Godetevi la reazione del Samoiedo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Barboncino conosce il nuovo componente della famiglia, un tenero cucciolo di Pitbull (video).