Il Samoiedo vuole disperatamente prendere al volo la pallina (video)

Il simpatico cane di razza Samoiedo protagonista di questo video non ha un buon rapporto con le palline: guardate la sua strana performance per riuscire a prenderne una al volo almeno una volta

Samoiedo che osserva

Avete bisogno di vedere qualcosa di dolce e simpatico per ritrovare il buonumore? Niente paura, anche oggi possiamo renderci davvero molto utili. Il cane di razza Samoiedo protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di strapparvi una risata!

Ecco perché il video che vogliamo mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Questo filmato ha fatto in poco tempo il giro del web, raggiungendo un successo davvero incredibile. Come succede sempre quando abbiamo a che fare con i nostri amici a quattro zampe, le vere star del web!

Il Samoiedo vuole disperatamente prendere al volo la pallina (video)

Oggi parliamo di cani e palline, una delle accoppiate più unite di sempre. Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe dovrebbe conoscere bene la passione dei cani per le palline.

Tutti i cani adorano le palline, di qualsiasi colore e dimensione. Tiratene fuori una e renderete il vostro amico a quattro zampe il più felice del mondo. Proprio come dimostra il tenerissimo Samoiedo protagonista del video di oggi.

Il simpatico cane si chiama Boujee e come tutti i suoi simili ha una vera passione per le palline. Nel video di oggi, la sua proprietaria di diverte a prenderlo un po’ in giro.

Il Samoiedo vuole disperatamente prendere al volo la pallina (video)

La ragazza tira la pallina sul muro di fronte a lei che, rimbalzando, torna prontamente nella sua mano. Illude così il suo amico a quattro zampe che, vedendo il lancio, crede di poter correre a prenderla.

Il risultato è quindi un simpatico ping pong tra la ragazza e il suo cane. Il Samoiedo la osserva e sembra proprio volerle dire: “Mi stai prendendo in giro? Tira quella pallina!”.

Riuscirà alla fine il nostro amico a quattro zampe a prendere la sua amata pallina? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever Theo non riesce a trovare il coraggio di scendere dal letto (video).