Il cucciolo di Golden Retriever Theo non riesce a trovare il coraggio di scendere dal letto (video)

Questo video ha per protagonista un cucciolo di Golden Retriever di nome Theo: il tenero amico a quattro zampe non riesce proprio a trovare il coraggio di scendere dal letto. Provate a non ridere!

Se avete bisogno di qualcosa che vi faccia iniziare questa nuova giornata nel migliore dei modi, oggi abbiamo proprio ciò che fa per voi. Il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video che abbiamo scelto per voi sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi un sorriso.

Siamo infatti di fronte ad un filmato che negli ultimi giorni ha invaso il mondo del web. Un video che dura appena due minuti, ma che sicuramente vi aiuterà a dimenticare le ansie e le preoccupazioni quotidiane.

I cani sono sempre bravissimi in questo! Amiamo definirli i nostri migliori amici anche perché con la loro dolcezza e simpatia sanno sempre come migliorare una giornata no.

Cucciolo di Golden Retriever su un letto

Oggi ci pensa il video di un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever a restituirvi il sorriso. Il piccoletto si chiama Theo ed è una vera star del web. Pensate infatti che nonostante abbia poche settimane di vita, questo pelosetto ha già un canale Youtube con più di 300 iscritti.

Incredibile, vero? Ma guardando il video di oggi non vi sarà difficile capire il perché di tutto questo successo. Theo deve affrontare una delle prime sfide della sua vita: scendere dal letto.

Il piccoletto si trova infatti sopra il letto del suo proprietario e sembra non trovare il coraggio di scendere. Quei pochi centimetri a lui sembrano una vera e propria montagna!

Cucciolo di Golden Retriever su un letto

Per fortuna però c’è il suo proprietario ad incoraggiarlo. Il piccolo cucciolo di Golden Retriever sembra intenzionato a scendere per raggiungere il suo migliore amico, ma si sa, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

Theo prova a trovare il coraggio, ma la paura sembra avere la meglio. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo e a vincere la sua sfida?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever e i gattini dormono teneramente rannicchiati nel letto (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati