Il servizio fotografico non va come sperato: la simpatica storia di Max

Max durante una passeggiata viene fotografato dalla sua dog sitter Tess Amanda ... il risultato è esilarante

Tutti i proprietari di cani avranno provato almeno una volta a fare una foto al loro amico a quattro zampe e, senza dubbio, la maggior parte di loro avrà trovato una certa difficoltà nel farlo. Per evitare questo tipo di difficoltà circolano sul web dei simpatici trucchetti per far sì che il cane stia fermo mentre la foto viene scattata.

Ma se fosse una foto imperfetta a regalare un risultato speciale? È proprio quello che è avvenuto con Max e la sua dog sitter Tess Amanda. Max è un mix cane corso che, non differentemente da altri cani, ama fare lunghe passeggiate. Così, quando vede Tess Amanda avvicinarsi alla sua porta, è talmente euforico che a stento riesce a trattenere la gioia. “Ha così tanta energia ed è curioso di tutto. Ama le nostre passeggiate e a volte è così felice che si gira a caso e comincia a saltarmi addosso nel bel mezzo della passeggiata”, così ha raccontato Tess Amanda a The Dodo.

cane corso le foglie

In una delle loro passeggiate Tess Amanda, notando il cucciolo che cercava di catturare le foglie a mezz’aria, decide di fare un piccolo regalo ai proprietari di Max. Il regalo consiste in un servizio fotografico al simpatico cane. “Ho solo provato a lanciare le foglie per vedere cosa avrebbe fatto e gli è piaciuto molto. Il mio ragazzo è un fotografo e fa cose del genere quindi ho pensato di provare una versione amatoriale”.

Mentre quindi Max cercava di prendere le foglie che gli tirava Amanda non sapeva però di essere, nel frattempo, fotografato. Nonostante i suoi innumerevoli sforzi per riuscire nella sua impresa di catturare tutte le foglie i risultati sono stati insoddisfacenti, ma hanno prodotto delle foto simpaticissime.

Credits: Tess Amanda

Amanda, nel rivedere il servizio fotografico, non ha potuto fare a meno di ridere e di constatare come la personalità del cane sia davvero resa evidente nelle foto. Max è sicuramente adatto all’obiettivo, in particolare se questo significa qualche passeggiata in più.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati