Il Siberian Husky affronta una simpatica sfida contro un wurstel: riuscirà a prenderlo? (video)

Il video mostra la simpatica sfida di un cane Siberian Husky contro un wurstel: riuscirà il nostro amico a quattro zampe a prendere il tanto agognato e gustoso premio? Scopriamolo insieme!

Siberian Husky che osserva

Avete bisogno di dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Allora sedetevi comodi, perché anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il simpatico Siberian Husky protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a restituirvi il sorriso e a farvi dimenticare lo stress.

Tutti i cani sono bravissimi quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore. Proprio per questo amiamo definirli i nostri migliori amici. Perché da bravi migliori amici sanno sempre come tirarci su di morale.

Con l’avvento dell’era digitale e del mondo virtuale, i poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe sono aumentati a dismisura. Ormai i cani sono in grado non solo di migliorare l’umore dei loro proprietari, ma riescono anche ad avere questi effetti benefici anche a distanza. Come? Grazie ai video divertenti di cui sono protagonisti che invadono il mondo dei Social Network!

Il Siberian Husky affronta una simpatica sfida contro un wurstel: riuscirà a prenderlo? (video)

Oggi ci pensa il simpatico video di un Siberian Husky a restituirvi il buonumore. Il bellissimo amico a quattro zampe si chiama Laika ed è un cane molto conosciuto nel mondo del web.

Laika infatti ha un canale Youtube con quasi settemila iscritti. Il popolo del web adora vedere le sue simpatiche sfide, proprio come quella che vogliamo mostrarvi oggi.

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, Laika deve affrontare un’avvincente sfida contro un wurstel. Il suo proprietario ha creato per lei un simpatico gioco con un buonissimo wurstel per premio.

Il Siberian Husky affronta una simpatica sfida contro un wurstel: riuscirà a prenderlo? (video)

Le regole sono semplici. Il proprietario di Laika fa spuntare il wurstel dai buchi nel cartone e il cane deve essere bravo ad afferrarlo al volo. Insomma, una versione canina del classico gioco per bambini “acchiappa la talpa”.

Come andrà a finire? Riuscirà Laika a guadagnare il tanto agognato premio? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pitbull di 8 settimane ha già capito come guadagnarsi dei gustosi snack (video).