Il Siberian Husky Max deve cambiare famiglia. Lo aiutiamo?

Max è un Siberian Husky di 8 mesi in cerca di casa. Troviamogliene una!

Oggi vi presentiamo Max, un esuberante Siberian Husky di 8 mesi che non vede l’ora di vivere la sua vita con una famiglia che gli voglia bene.

Si trova a Latina, presso l’Associazione Amici del Cane, i cui volontari si occupano di trovare una casa a quelle creature che per un motivo o per un altro non ce l’hanno più o non l’hanno mai avuta.

Max aveva una famiglia, ma quest’ultima è andata in contro a dei cambiamenti importanti che hanno portato il Siberian Husky a stare a casa da solo per molto tempo durante il giorno.

cane in giardino

La sua famiglia ha quindi deciso di cederlo a qualcuno che possa prendersi cura di lui nel migliore dei modi. Peccato che ancora nessuno si sia fatto avanti.

Eppure Max è un cane davvero eccezionale e facciamo fatica a capire il perché sia ancora al Rifugio. Volendoci soffermare sul suo aspetto fisico non possiamo fare a meno di notare quanto sia davvero bello.

I suoi occhi chiari sono magnetici e irresistibili e anche la sua personalità non è da meno. I volontari lo descrivono come un cucciolone esuberante e pieno di energia.

cade seduto

Un uragano pronto a stravolgervi la vita. Inoltre è ancora giovanissimo perché ha solamente 8 mesi. Davanti a lui c’è tantissima strada da percorrere e lui vuole farlo insieme a una persona affidabile e che voglia amarlo per sempre.

Max si trova a Latina ed è adottabile da chiunque sia disposto a portare a termine l’iter per l’adozione, che comprende i controlli pre e post affido e la disponibilità a sterilizzarlo.

Se vi ha già conquistati, se volete conoscerlo meglio o se intanto desiderate chiedere qualche informazione vi invitiamo a telefonare al 334.7740414.

Max, 8 mesi di bellezza ed energia!! Max è un cucciolone di Siberian Husky, strepitoso ed ha ancora tutto il mondo da…

Posted by Associazione Amici del Cane di Latina on Sunday, June 6, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Per Leo il canile è un inferno. Aiutiamolo a uscire da lì

Articoli correlati