Il Siberian Husky Millie fa un pisolino tra le braccia del suo bambino (VIDEO)

Il dolce video di Millie un Siberian Husky davvero materna che si prende cura dei bambini della sua famiglia come se fossero i suoi cuccioli, con cui condivide una routine davvero tenera

Millie Siberian Husky video

Voglia di una dose di dolcezza? Non perdetevi il video di Millie, una tenera Siberian Husky che schiaccia un pisolino con uno dei bambini della sua famiglia.

Il rapporto tra cani e bambini è un qualcosa di davvero unico. Nel corso degli anni vi abbiamo raccontato moltissime storie e mostrato anche qualche video. Inoltre chiunque di voi condivida la propria vita con bambini e animali sa quanto forti possano essere i legami che stringono.

Il Siberian Husky Millie fa un pisolino tra le braccia del suo bambino (VIDEO)

I protagonisti di oggi sono Millie, un Siberian Husky amorevole e materna e Parker, il bambino più piccolo della sua famiglia. Che sovente condivide sui social foto e clip delle loro routine. Momenti che vengono davvero apprezzati dai numerosi followers che li seguono.

Millie vive con la sua famiglia nel Regno Unito, precisamente a Manchester. Secondo i suoi padroni adora i bambini, soprattutto i due che vivono insieme a lei. E proprio con il più piccolo mette in atto una routine quotidiana davvero dolcissima.

Ogni volta che il piccolo Parker deve andare a fare un pisolino trova il letto già occupato. Ad attenderlo c’è infatti Millie che amorevolmente lo accompagna fra le braccia di Morfeo. La Siberian Husky porta a termine il suo compito quasi come se fosse il suo cucciolo.

Il Siberian Husky Millie fa un pisolino tra le braccia del suo bambino (VIDEO)

I due ci mettono un po’ ad addormentarsi perché prima si scambiano qualche coccola. Parker inoltre deve bere tutto il suo biberon di latte. E a guardare gli sguardi lanciati da Millie è molto probabile che voglia berlo anche lei.

Alla fine il piccolo si addormenta e poco dopo si lascia andare al sonno anche la sua fidata Siberian Husky. Ma non prima di averlo abbracciato con la sua zampetta, quasi come a volerlo proteggere anche nel sonno.

Ed ecco il video di Millie, la Siberian Husky che fa addormentare il suo bambino.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cucciola di Bulldog Francese vede uno strano fermaporta, la reazione in video è spiazzante