Cucciola di Bulldog Francese vede uno strano fermaporta, la reazione in video è spiazzante

Penelope, una cucciola di Bulldog Francese, ha fatto un incontro del tutto strano con un fermaporta altrettanto insolito; nel video lo stravagante esito del loro incontro

bulldog cucciola fermaporta

Vi serve qualcosa di bello e divertente in grado di darvi la carica giusta per cominciare la giornata? Siete nel posto giusto, ecco l’inaspettata reazione di una cucciola di Bulldog Francese alle prese con un fermaporta, grazie a questo video.

Molti oggetti che noi usiamo abitualmente sono per i nostri amici a quattro zampe cose sconosciute e spesso “inquietanti”.

Questo quindi scaturisce in loro reazioni uniche nel loro genere, proprio come quella di oggi visibile nel video.

La protagonista è Penelope, una adorabile Bulldog Francese che ha avuto un incontro inatteso con un fermaporta alquanto strano.

Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, la sua forma è diversa dal solito. Ciò che lascia di stucco, però, è il modo in cui Penelope reagisce!

Non appena si accorge dell’oggetto sconosciuto, la prima cosa che fa è annusarlo e cercare di analizzarlo meglio.

Cucciola di Bulldog Francese vede uno strano fermaporta, la reazione in video è spiazzante

Dopodiché, con la zampa, decide di toccarlo. Quello che non sa, però, è che sta per prendersi uno degli spaventi più grandi della sua vita!

Il fermaporta è concepito per muoversi tramite una specie di molla; per questo, non appena Penelope lo tocca, esso si muove da solo.

Cucciola di Bulldog Francese vede uno strano fermaporta, la reazione in video è spiazzante

La cagnolina, a questo punto, rimane ferma e con le orecchie dritte. Inizialmente, sembra avere intenzione di toccarlo ma all’ultimo momento ci ripensa e scappa via terrorizzata.

La padrona, che nel frattempo filma il tuto, non riesce a contenere la risata davanti all’esilarante scena.

Anche sul web, nonostante il video sia stato caricato qualche giorno fa, sono molti gli utenti ad aver interagito con esso.

Per concludere, possiamo dire che la piccola Penelope non sia una grande amante dei fermaporta dalle strane forme. A quanto pare, nutre gusti più “tradizionali”!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Husky stupisce il web giocando con un mucchio di foglie, quello che fa in video è assurdo