Il Siberian Husky prova a mimetizzarsi nella neve (video)

Il protagonista di questo simpatico e divertente video è Chaz, un amico a quattro zampe di razza Siberian Husky: Godetevi il suo buffo tentativo di provare a mimetizzarsi nella neve!

Husky nella neve

Chi ha voglia di un bel filmato a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Se anche voi state cercando qualcosa che vi tiri su il morale, abbiamo ciò che va al caso vostro. Il Siberian Husky protagonista del video di oggi riuscirà infatti a strapparvi una bella risata!

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica più amata dai nostri lettori più fedeli. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video più divertenti sui cani in circolazione. Chi può dire di no ad un filmato tutto da ridere su un amico a quattro zampe?

Il Siberian Husky prova a mimetizzarsi nella neve (video)

Il protagonista del video di oggi è un Siberian Husky davvero molto simpatico. Questo amico a quattro zampe adora la neve e sa come dimostrarlo ai suoi proprietari.

Tutti i padroni di cani dovrebbero sapere molto bene che anche i nostri amici a quattro zampe, proprio come noi, hanno le loro preferenze quando si tratta di stagioni. Ci sono cani che adorano il caldo, l’estate e il mare. Poi ci sono invece cani che amano l’inverno, la neve e il freddo polare. L’Husky protagonista del video di oggi rientra sicuramente in questa seconda categoria di amici a quattro zampe!

Il Siberian Husky prova a mimetizzarsi nella neve (video)

Non appena il simpatico cane vede la neve inizia rotolarsi nel soffice e freddo manto innevato. Sembra proprio che il cane voglia mimetizzarsi con la neve!

Il risultato è un bellissimo momento di dolcezza al quale nessuno potrà resistere. Siamo infatti di fronte ad un video che è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo. Secondo voi sarà riuscito a mimetizzarsi? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky incontra un piccolo granchio mentre esplora la spiaggia (video).