Il Siberian Husky ruba il cibo al suo amico Golden Retriever (VIDEO)

Il video del furbissimo Siberian Husky che, con una mossa fulminea, rovescia i croccantini dell' amico Golden Retriever nella sua ciotola per poi mangiarli tutti

Siberian Husky cibo Golden Retriever video

Diamo uno scossone a questa giornata con il video del Siberian Husky che ruba quotidianamente i croccantini dell’amico Golden Retriever.

Si dice che i cani siano molto intelligenti e chiunque ne abbia uno non potrà che confermare questa osservazione. Tuttavia forse ce n’è qualcuno che è davvero molto intelligente. Il protagonista di oggi è Gou Za, un Siberian Husky dallo sguardo furbo e perspicace.

Il Siberian Husky ruba il cibo al suo amico Golden Retriever (VIDEO)

Vive con il suo padrone Xie e un Golden Retriever nella provincia centrale di Henan in Cina. Il suo padrone porta quotidianamente ai due cani una ciotola di croccantini, tuttavia ogni volta che va a riprenderla si accorge che quella del Golden Retriever è a terra.

L’uomo non si è mai posto il problema e considerando le condizioni in cui tiene i suoi cani, forse avrebbe dovuto farsi delle domande un po’ prima. Un giorno ha quindi deciso di indagare e dopo aver lasciato le ciotole piene vicino al Siberian e al Golden, si è appostato dietro una colonna.

Successivamente ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato di vedere la scena che si è trovato davanti. Il Siberian Husky ha dapprima divorato i suoi croccantini e poi ha deciso di rubare quelli del Golden Retriever.

“L’ho sentito abbaiare al Golden Retriever e poi ha preso la sua ciotola. Mi sono nascosto dietro al pilastro per vedere quello che succedeva tutti i giorni”, ha affermato Xie.

Il Siberian Husky ruba il cibo al suo amico Golden Retriever (VIDEO)

Gou Zo, con una precisione che non passa inosservata, ha preso con i denti la ciotola del Golden e poi ne ha rovesciato il contenuto nella sua.

Il video naturalmente è diventato virale dopo che lo stesso Xie ha deciso di pubblicarlo. L’uomo poi ci ha tenuto a rassicurare tutti: nonostante la sua “arroganza”, il Siberian Husky è un ottimo amico del Golden Retriever.

Se volete vedere all’opera il Siberian Husky in versione ladro ai danni del Golden Retriever non dovete fare altro che guardare il seguente video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora guarda anche: Cucciolo di Border Collie gioca con una pecorella (VIDEO)