Il simpatico Boxer si addormenta improvvisamente mentre è a tavola con la famiglia (VIDEO)

Ecco a voi un divertente video nel quale il protagonista, un Boxer, si addormenta improvvisamente e rischia di cadere

Quante volte vi è capitato di dover aiutare i vostri cani dopo che si sono cacciati nei guai? Sicuramente almeno una volta nella vita sarà capitato a tutti voi. I cani sono famosi per la loro simpatia e per essere degli animaletti davvero goffi e buffi. In ogni momento hanno bisogno di essere tenuti sotto controllo perché sono in grado di cacciarsi nei guai all’improvviso. Un esempio lampante è il cane che vedrete nel video di oggi. Questo simpaticone si addormenta improvvisamente e per poco non finisce nei guai.

boxer dormiglione

Soprattutto quando sono cuccioli, i cani tendono a spingersi oltre il limite a causa della loro grandissima curiosità e voglia di esplorare il mondo. Spesso capita che un cagnolino si vada a cacciare in delle situazioni non molto belle ma sicuramente, nella maggior parte dei casi, capita di imbattersi in episodi davvero divertenti. Non fraintendetemi però, questo accade anche nei cani già adulti e nel video di oggi ne abbiamo una dimostrazione ben evidente. Il protagonista del video è un Boxer adulto. La causa della sua sventura di oggi è un colpo di sonno.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sulla razza Boxer.

Mentre era nel soggiorno, seduto su una sedia a tavola con i suoi famigliari, il cagnolone viene colpito da un intenso colpo di sonno e si addormenta all’improvviso. Per fortuna riesce a riprendersi subito, altrimenti sarebbe caduto rovinosamente dalla sedia. Probabilmente si sarebbe anche fatto male. Successivamente il suo padrone lo prende e si assicura che sia tutto ok. Il cagnolone lo guarda come per dire: “Papà cosa è successo?”. Il suo sguardo è totalmente perso e confuso e il cagnolone non si è accorto che stava per cadere.

Fortunatamente è andata bene questa volta, ma questo Boxer farebbe meglio a prestare maggiore attenzione quando è sulla sedia.

Articoli correlati