Il simpatico cagnolino sente l’odore del cibo e drizza le orecchie mentre il fratellino mangia (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un simpatico cagnolino che sente qualcosa che accade alle sue spalle

I cani sono animali speciali ed ogni giorno ci fanno capire il perché il motivo per cui li amiamo così tanto. Amano giocare e divertirsi, vogliono essere coccolati e spesso amano stare al centro dell’attenzione. Una cosa è certa, tutti i cani amano mangiare, qualsiasi cosa che gli capiti sotto il naso. Il simpatico cagnolino protagonista del video di oggi si è reso davvero buffo in questa scena che coinvolge anche il fratello.

cane nero

il video è stato pubblicato sui social dal profilo Instagram @wrldofpetz ed in breve tempo ha raggiunto un elevato numero di like e commenti. Tra gli utenti che hanno commentato, molti sono rimasti sorpresi dal grande tempo comico della scena. Infatti sembra quasi studiata a tavolino dalla padrona e dai suoi adorabili cani. Siamo sicuri che il video vi strapperà un sorriso.

LEGGI ANCHE: Bronte, cucciolo di Lupo Cecoslovacco viene smarrito, il cagnolino ha 6 mesi e risponde al nome di Vlad

Nel video si vede la padrona dei due cani che sta dando un croccantino ad uno dei due. Il tutto avviene con grande serenità e tranquillità e sembra un video normalissimo. Appena il cane morde il croccantino, dalle sue spalle spunta la testa del suo fratellino che evidentemente ha capito che c’era qualcosa di strano che stava accadendo. La sua espressione dice tutto e sicuramente avrà pensato che non volessero condividere con lui i croccantini.

In questa scena c’è tutto il necessario per una risata: dalla calma della prima parte del video all’imprevedibile gesto del simpatico cagnolino nella seconda parte. Sicuramente la parte più divertente è la faccia perplessa e quasi offesa del cagnolino nero. Davvero un trio esilarante.

LEGGI ANCHE: Carolei, si cerca un Beagle di 5 anni smarrito da giorni, al momento della scomparsa indossava una pettorina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati