Bronte, cucciolo di Lupo Cecoslovacco viene smarrito, il cagnolino ha 6 mesi e risponde al nome di Vlad

I proprietari sono disperati ma non si arrendono, il cagnolino potrebbe essere finito ovunque e la paura è che qualcuno possa averlo preso

Immediata è stata la denuncia sui social: si è perso un cagnolino di razza Lupo Cecoslovacco nel comune di Bronte, in provincia di Catania. Il cucciolo, di soli 6 mesi, risponde al nome di Vlad; sembra scontato, ma un cane così giovane potrebbe incappare in alcune pericolose avversità celate dalla strada.

cagnolino vlad occhi in alto

Per queste ragioni è richiesta la massima attenzione nonché efficacia nelle ricerche. In ballo c’è la vita di un cucciolo e la sua famiglia farà tutto il possibile per rintracciarlo in tempi non sospetti. Ovviamente il cane disperso potrebbe aver attirato attenzioni specifiche, forse indesiderate. Tra le ipotesi sul banco, possiamo trovare anche quella inerente al rapimento.

Non è difficile immaginarlo, perciò la preoccupazione cresce di giorno in giorno. A mancare sono le novità sul caso; l’assenza di quest’ultime non permettono una ricerca condotta con criterio. Serve una pista concreta da seguire e al più presto. Lo sforzo da parte di coloro che tengono alla vita di Vlad non è indifferente.

LEGGI ANCHE: Due cagnoloni che non vogliono assolutamente condividere il pallone (VIDEO)

Il cane è svanito come se nulla fosse a Bronte, come anticipato, in zona Saragoddio. Il perimetro per le ricerche potrebbe estendersi da un giorno all’altro. Vlad non passa inosservato: parliamo pur sempre di un bellissimo cucciolo Lupo Cecoslovacco di 6 mesi, di media taglia, dal classico manto grigio argentato, scuro sul dorso, dalle zampe beige così come la testa.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE LUPO CECOSLOVACCO

Pelo attorno al collo di colore bianco; naso completamente nero, orecchie grandi e drizzate verso l’alto. Probabilmente non indossa alcun collare, ma è munito di microchip. I proprietari affermano come il cagnolino sia di buona indole, dal carattere amichevole e affettuoso. Avvicinarlo non è un problema.

cane colore pelo grigio bianco marroncino

Contattare immediatamente il seguente link social in caso di avvistamento. Speriamo che il caso di Bronte possa concludersi al più presto e nel migliore dei modi. Grazie.

LEGGI ANCHE: Coppia costruisce un letto gigante per dormire insieme ai loro 8 cani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati