Il simpatico cagnolone ama stare con il suo amico gatto ma lui lo respinge continuamente (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero carino che vede come protagonista un simpatico cagnolone ed il suo amore non corrisposto per un gatto

Da una parte un cane e dall’altra un gatto: la storia di una rivalità raccontata da anni e che ogni volta riesce a regalarci sorprese, siano esse positive o negative. Capita spasso di imbattersi in video in cui cani a gatti vanno d’accordo e sono inseparabili e sono altrettanto frequenti video in cui i due soggetti si odiano. Nel video di oggi invece si parla di un “amore” non corrisposto da parte di un simpatico cagnolone nei confronti di un gatto abbastanza antipatico.

cane e gatto

In realtà l’antipatia del gatto dipende dai punti di vista. Infatti sappiamo quanto i cani sanno essere insistenti e oppressivi quando si tratta di attirare l’attenzione o di ottenere qualcosa che vogliono. Il simpatico cagnolone di nome Sven è un Pastore tedesco e vuole a tutti i costi giocare e stare con il suo gatto preferito, Boston. Sven, però, non si rende conto che non tutti sono disposti a giocare in ogni momento.

LEGGI ANCHE: Cane lasciato legato fuori da un rifugio: un bigliettino informa i soccorritori che è malata e deve essere soppressa

Nel video accuratamente creato dalla padrona dei due animali, si vede il gatto Boston camminare su un muretto e dietro di lui, letteralmente attaccato c’è Sven, il simpatico cagnolone che è il protagonista della storia. Sven vuole giocare e tampona continuamente Boston. Ad un certo punto il gatto non ce la fa più e, tra un soffio e l’altro, decide di attaccare il cane per fargli capire la sua posizione. La padrona interviene subito a calmare gli animi.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Pastore tedesco.

Il povero Pastore tedesco ci è rimasto un po’ male ma forse ora ha capito che era un po’ troppo pressante. Il micio ha preso una ramanzina dalla padrona ma forse si è liberato di questa tortura psicologica attuata da Sven.

LEGGI ANCHE: Bronte, cucciolo di Lupo Cecoslovacco viene smarrito, il cagnolino ha 6 mesi e risponde al nome di Vlad

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati