Il simpatico cagnolone fa uno scherzo alla sua padrona facendola cadere sulla sabbia (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un simpatico cagnolone che sta facendo uno scherzo alla sua padrona

Sicuramente ognuno ad ognuno di voi proprietari di cani sarà capitato che il proprio peloso volesse fare uno scherzo. In fondo sappiamo che i cani sono degli animali estremamente sensibili ed emotivi e anche loro sono dotati di senso dell’umorismo in un certo senso. Infatti molti cani ogni tanto tendono a fare scherzi ai propri padroni, proprio come il simpatico cagnolone protagonista della storia di oggi.

cane labrador

Forse non tutti i nostri cani fanno scherzi come quello fatto dal protagonista di oggi; a lui piace fare le cose in grande. Il simpatico cagnolino di cui stiamo parlando è un Labrador retriever color caramello ed ama scherzare con i suoi proprietari, in particolar modo con la sua mamma adottiva. Infatti la vittima del suo scherzo è proprio la povera ragazza, che stava tranquillamente seduta con il cellulare in mano.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone ha un’abitudine speciale per i giorni di pioggia: ama andare a trovare le sue amiche paperelle (VIDEO)

Nel video possiamo osservare la ragazza che sta parlando al telefono con qualcuno; è seduta su un cumulo di sabbia, probabilmente in riva al mare. Il suo simpatico cagnolone si avvicina a lei da dietro per tenderle un’imboscata. una volta arrivato dietro di lei, inizia a scavare nella sabbia in modo da creare un cedimento del cumulo. Ovviamente la sua povera padrona finisce per rotolare all’indietro nella sabbia e per poco non investe anche il cane.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Labrador retriever.

Un video davvero unico per la sua simpatia. A questo simpatico cagnolone piace proprio fare scherzi ai padroni e questo episodio ne è la dimostrazione. C’è da dire che il risultato è degno di nota.

LEGGI ANCHE: Il cane marinaio viaggia in barca con il padrone e diventa la nuova tromba dell’imbarcazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati