Il simpatico cane mostra a tutti le sue grandi abilità nel salto (VIDEO)

Avete mai visto un cane saltare così? Bene, oggi vedrete un simpatico cane che ha mostrato le sue abilità davanti alla padrona

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità ed un proprio modo di fare le cose. Inoltre ogni cane ha una sua abilità nascosta che piano piano esce fuori. Nel video di oggi il protagonista è un simpatico cane che ha mostrato alla sua padrona la sua grande abilità nel salto.

cane che salta

Tutti noi sappiamo che per quanto riguarda i salti i gatti sono i più forti in circolazione, ma occhio a sottovalutare i cani. Il Pastore australiano protagonista del video di oggi ci ha dimostrato come anche i cani possano essere degli ottimi saltatori. Infatti le razze più agili sono in grado di saltare anche grandi distanze in altezza e lunghezza, quindi non bisogna sottovalutarli.

LEGGI ANCHE: Una cagnolina abbandonata con i fratelli all’interno di una scatola scopre le bellezze del mondo (VIDEO)

Nel video di oggi c’è una bella coppia formata da una donna e dal suo simpatico cane che stanno probabilmente facendo una passeggiata in montagna. Il cane è libero e corre in un prato, mentre la padrona lo riprende dalla strada. Quando il cane si allontana troppo, la padrona lo richiama ma non si aspetta minimamente questa mossa da parte del suo amico. Tra il peloso e la strada c’è un ruscello ma il cane non ci pensa neanche ad aggirarlo. Decide di saltare.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Cane da Pastore Australiano.

Senza fermare la sua corsa punta il fiumiciattolo e con un balzo incredibile lo supera di netto fino a ritrovarsi in strada. L’espressione della padrona è totalmente sorpresa e non riesce a trattenere la risata. Fantastica anche la faccia del cane che sembra davvero soddisfatto.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino aiuta il suo padrone in un’impresa coraggiosa. Grazie ai due, due anziane hanno avuto salva la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati