Il simpatico cane si rivela un abilissimo nuotatore e sorprende la sua padrona durante una gita al lago (VIDEO)

Avete mai visto un nuotatore più abile di lui? Il simpatico cane protagonista del video ha lasciato tutti a bocca aperta

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità ed un proprio modo di fare le cose. Inoltre ogni cane ha una sua abilità nascosta che piano piano esce fuori. Nel video di oggi il protagonista è un simpatico cane che ha mostrato alla sua padrona la sua grande abilità da nuotatore lasciandola completamente a bocca aperta.

cane nel lago

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @doggopartie ed è commentato dalla voce narrante della padrona stessa. Dalle sue parole riusciamo a capire quanto il suo cane sia riuscito a sorprenderla e capiamo anche che inizialmente lei si era spaventata vedendo il suo cagnolone sparire sotto il livello dell’acqua. A parte lo spavento, però, le abilità del simpatico cane non si discutono e lo rendono unico.

LEGGI ANCHE: Marrubiu, Diamante non c’è più e nessuno sa dire che fine abbia fatto, si cerca una cagnolina Bassotto tigrata

Nel video possiamo vedere alcuni spezzoni di filmati registrati dalla padrona di questo bellissimo Labrador retriever color crema. I filmati risalgono ad una gita in un lago dove il cane ha mostrato le sue abilità nascoste per la prima volta. E’ sorprendente come il cagnolone si immerga totalmente in acqua e nuoti con una tale disinvoltura degna di una campionessa di nuoto sincronizzato. Le sue movenze sono delicate e coordinatissime; strane per un cane come lui.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Labrador retriever.

E’ fantastico vedere un video del genere soprattutto perché ancora una volta rimaniamo sbalorditi davanti alla versatilità di un cane. Troppo spesso noi sottovalutiamo i nostri amici a quattro zampe quando dovremmo invece tenere in considerazione tutte le loro abilità.

LEGGI ANCHE: Cane salvo nell’alluvione nelle Marche: il Golden Retriever salta sul letto e non si muove per 2 ore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati