Marrubiu, Diamante non c’è più e nessuno sa dire che fine abbia fatto, si cerca una cagnolina Bassotto tigrata

A seguito dello smarrimento, sono stati riportati alcuni significativi avvistamenti, per ritrovare Diamante è stata presentata regolare denuncia

Smarrita il 16 settembre, la cagnolina Diamante non ha ancora fatto ritorno a casa. Passano le ore, i giorni, e della povera amica a 4 zampe non si riesce a rintracciare la posizione. Il tormento, la paura di non poter giungere ad un veloce ritrovamento, è una realtà che non si può rinnegare. Il tutto accade a Marrubiu (Oristano).

cagnolina diamante impostata

Eppure la preoccupazione non ha la forza di scacciare emozioni positive come la speranza, che tutto muove e alla quale si stanno affidando coloro che sono venuti a conoscenza della scomparsa. Riportare a casa Diamante è la priorità, chi la sta cercando da giorni lo sa molto bene, ma servono novità, indizi, tracce della cagnolina.

In tal senso qualche avvistamento ha rialzato le aspettative sulla vicenda: qualcuno sostiene di aver visto l’amica a 4 zampe aggirarsi nei pressi della stazione. Se la segnalazione fosse corretta o meno, i proprietari non tendono ad abbassare la guardia e lo fanno sapere anche sui social; la Bassotta potrebbe trovarsi ovunque.

LEGGI ANCHE: Lilac, la cagnolina che ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno

Quest’ultima si presenta come una cagnolina di piccola taglia, anche se ben impostata per stazza e peso. Diamante è facilmente identificabile per quello che è il suo pelo, di un marrone tigrato. Non sappiamo se al momento dello smarrimento avesse con sé un collare, al contrario abbiamo la certezza che sia munita di microchip.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BASSOTTO

Diamante si avvicina se richiamata al suo nome, ma in una situazione come quella che sta vivendo in questi giorni, non susciterebbe stupore la sua eventuale diffidenza. In caso d’avvistamento, consigliamo di prestare molta attenzione, cercando di non spaventare ulteriormente l’animale. Contattare il 339 322 0297.

cane diamante femmina bassotto

La famiglia, per risolvere al più presto il caso di Marrubiu, ha intenzione di offrire una ricompensa per incentivare le operazioni di ricerca su base volontaria. Aiutiamo Diamante a tornare a casa!

LEGGI ANCHE: Due cagnolini all’interno di una macchina fanno impazzire di gioia una ragazza ferma al semaforo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati