Il simpatico Pitbull torna a casa con un bastone leggermente ingombrante (VIDEO)

Il vostro cane ha mai portato a casa un qualcosa di totalmente inappropriato? Guardate che bel bastone ha riportato questo cucciolone

Tutti noi amiamo i i cani perché ogni giorno ci regalano qualcosa di speciale. Sono animali dolcissimi, sempre pronti a strapparci un sorriso nei momenti difficili e sempre disposti ad aiutarci nelle situazioni complicate. Nonostante ciò, i cani sono anche spesso responsabili di azioni quanto meno opinabili, soprattutto quelli che vivono negli appartamenti, dove spesso fanno danno. Sono animali testardi e giocherelloni, amichevoli e anche un po’ dispettosi ma regalano sempre un sorriso. Il protagonista del video di oggi ha deciso di riportare a casa un bastone creando una scena davvero divertente.

cane con un ceppo

il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @pitbull_corner, una pagina dedicata ad una delle razze più presenti sui social medie, ovvero il Pitbull. Questa razza è molto criticata e spesso viene etichettata come aggressiva e pericolosa. La verità è invece un’altra; i cani appartenenti a questa razza sono dolcissimi e sanno essere buffi e stupidi più di tante altre razze. Un esempio abbastanza evidente possiamo vederlo nel video di oggi. Questo cucciolone ha sorpreso tutti al suo ritorno a casa.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sulla razza Pitbull.

Nel video si vede la porta del soggiorno aprirsi improvvisamente e dietro c’è il nostro protagonista. Un buffo Pitbull completamente bianco che ha in bocca un bastone leggermente ingombrante. La sua padrona rimane senza parole quando lo vede entrare. Il cagnolone rimane incastrato nella porta a causa delle dimensioni del bastone che porta, ma è testardo e spinge fino ad entrare completamente. tutto felice e soddisfatto si avvia poi verso la padrona sorridendo.

L’eccessiva euforia lo porta a non regolarsi e a travolgere completamente padrona e telecamera. Chissà cosa vuole farci con quel bastone. Non si è reso conto che è troppo ingombrante e probabilmente non riuscirà a tenerlo in casa.

Articoli correlati