Il suo fratellino deve andare dal veterinario: il cane non riesce a nascondere la sua preoccupazione

La sorellina molto empatia non riesce a trattenere le proprie emozioni

I nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero molto empatici. Spesso quando i loro padroni o gli amici non si sentono bene loro riescono ad avvertire il malessere e li sostengono standogli vicino. Questa storia si è svolta proprio in questo modo. Il fratellino deve andare dal veterinario ed il cane non riesce a nascondere la sua preoccupazione.

Si preoccupa per il fratellino

Kira Wilson, una donna che vive vicino a Dayton in Ohio ha dovuto portare il suo cagnolino, uno splendido Bulldog francese di nome Laszlo, dal veterinario. Mentre tornava a casa la preoccupazione aumentava. Laszlo non era mai stato prima dal veterinario, quindi Kira aveva paura che il cane potesse reagire in modo esagerato troppa la paura nei confronti di persone sconosciute.

grande preoccupazione

Quando tornò a casa però si rese conto che non era lei il membro della famiglia più preoccupato per Laszlo bensì Hannah, un cane da salvataggio di colore marrone. Hannah fece capire il proprio grado di preoccupazione alla padrone proprio perchè si sdraiò vicino la cuccia del suo amico senza voler più rialzarsi. Kira provò a rallegrarla in tutti i modi ma nulla ha funzionato. Per fortuna il giorno dopo Kira è andata a riprendere Laszlo dal veterinario e non appena ha varcato la soglia della porta di casa con in braccio il cane Hannah è impazzita di gioia. Scodinzolava velocemente, sbattendo la coda ovunque, contro i muri o le porte, ma non le importava. Era felicissima per il ritorno a casa del suo migliore amico.

Da quando Laszlo è tornato a casa Hannah non si è allontanata da lui nemmeno per un secondo. La cagnolina si è resa conto che il suo fratellino non sta bene quindi evita di dargli fastidio. Non prova a giocarci insieme perchè sa che si potrebbe fare male. Semplicemente rimane di fianco a lui sostenendolo sempre.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bouledogue Francese

I due amici sin da subito hanno stretto un legame indistruttibile e il comportamento di Hannah ne è la prova. Sicuramente Laszlo si sarebbe comportato allo stesso modo se solo fosse successa ad Hannah una cosa simile. I due amici si sostengono e si proteggono da quando sono piccoli e continueranno a farlo per sempre.

LEGGI ANCHE: Cane distrugge tutte le decorazioni natalizie e poi le nasconde: il Grinch dei Bassotti

Articoli correlati