Il suo unico compito era percorrere la navata, ma il Golden Retriever non riesce proprio a concentrarsi

Un cane fantastico sostiene il suo amico durante il giorno più bello della sua vita

I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero esilaranti. Il loro carattere è davvero fantastico. Moltissimi padroni infatti, sono in grado di creare dei fantastici rapporti con i loro amici pelosi. L’amicizia che si crea tra un essere umano e il proprio cane può superare qualsiasi limite. I cani diventano dei veri e propri membri della famiglia e molte persone lo dimostrano grazie all’affetto che nutrono nei loro confronti. È proprio questo il caso, il suo unico compito era percorrere la navata, ma il Golden Retriever non riesce proprio a concentrarsi.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

cane simpatico

I Golden Retriever sono animali davvero simpatici. Vengono definiti cani affettuosi e giocherelloni. Amano divertirsi insieme ai loro amici umani. Spesso però esagerano non rendendosene conto. Se fosse per loro, passerebbero intere giornate a giocare. Purtroppo per loro però, ogni tanto, i loro padroni, gli assegnano dei compiti davvero difficili. In questo caso, il padrone di questo cane si stava sposando. A tutti i costi però voleva fosse presente anche il suo migliore amico peloso. Per questo ha scelto di coinvolgerlo mettendogli dei fiori attorno al collo.

percorre la navata

Il compito del cane era quello di attraversare la navata centrale della chiesa dirigendosi verso lo sposo. Il cane però, appena ha iniziato a camminare verso il suo amico, ha cambiato direzione. Si è lasciato attirare dalle numerosi distrazioni presenti. Tante persone volevano le sue coccole, per questo lo hanno attirato. Per fortuna però, successivamente il cane è stato indirizzato correttamente, grazie al suo padrone, che gli ha chiesto di raggiungerlo, richiamando la sua attenzione.

Il giorno più bello della vita dello sposo è finalmente arrivato. Non poteva chiedere di meglio dato che all’appello non mancava proprio nessuno. È riuscito a festeggiare insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, umani e non. Il suo amico peloso lo ha sostenuto in un momento di estrema agitazione. D’altronde così si comportano i veri amici.

Articoli correlati