Il suo vecchio padrone lo aveva lasciato in una discarica: il cane era stato abbandonato al suo destino

Questo piccolo cagnolino aveva solo bisogno di aiuto, fortunatamente qualcuno si accorge di lui

La dolcezza di questi occhietti nascondono un passato davvero tremendo per questo dolcissimo cane, il quale era stato abbandonato a se stesso in una discarica. Pensate, aveva solo poche settimane all’epoca dei fatti e, secondo voi, come poteva sopravvivere un pelosetto che non sapeva neanche come mangiare in un posto come quello? La sua storia, fortunatamente, ha un lieto fine perché il destino ha voluto che incontrasse una persone dal cuore d’oro che lo ha salvato senza pensarci su due volte. Andiamo insieme a vedere quanto dolce e meraviglioso è questo salvataggio e ringraziamo chi si prodiga per salvare pelosetti che ne hanno disperatamente bisogno. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso!

un cagnolino salvato

Questo cagnolino dolcissimo è finalmente sano e salvo ma l’inizio della sua storia non è altrettanto idilliaco. Infatti, lui è un cane abbandonato in una discarica quando aveva solo poche settimane. Lo vide una donna, che passava lì davanti per caso e non seppe, fortunatamente, far finta di niente. Capì subito che la situazione fosse grave perché il cucciolotto non riusciva a camminare, né abbaiava ed era magrissimo.

Lo portò di corsa in una clinica veterinaria fidata e, pensate, mentre il medico e gli infermieri veterinari erano lì, intorno a lui per visitarlo il suo sguardo era di felicità. Era come se pensasse: “wow, tutte queste persone sono qui per me!” E i suoi occhietti si riempivano sempre più di gioia. Io credo fermamente che le terapie date dai veterinari e la serenità che stava conquistando questo cagnolino lo hanno aiutato a riprendersi come si deve.

Purtroppo, il pelosetto ha subito un trauma importante a livello della colonna vertebrale. Per questo motivo i medici non potettero far altro che donargli una sedia a rotelle molto particolare. Ma il dolce cagnolino non si è arreso e adesso, pensate, si trova in una famiglia adottiva tutta nuova ed ha persino un fratellone maggiore!

Articoli correlati